Home » Investimenti » Giovani under 35: nasce la Ssrl
  • 17/05/2012
  • RSS

Giovani under 35: nasce la Ssrl

Pubblicato da MatteoT | il

Dal decreto liberalizzazioni, approvato venerdì 20 gennaio 2012 dopo un Consiglio dei Ministri di otto ore, ci sono importanti novità; nasce la Società Semplificata a Responsabilità Limitata, denominata con la sigla Ssrl.

Lo rende noto sul dl liberalizzazioni il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà. Le società formate da giovani under 35 potranno essere avviate anche con un capitale limitato ad un solo euro; una cifra che, di fatto, diventa simbolo della volontà di agevolare e semplificare la costituzione di aziende.

EToro Fare clic qui!!!!

“E’ stata istituita – ha detto – una nuova societa’, societa’ semplificata a responsabilita’ limitata, per consentire ai giovani sotto i 35 annni un avvio immediato di attivita’ anche per chi e’ privo di mezzi. Bastera’ un euro di capitale – ha aggiunto Catricala’ – e non servira’ il notaio”.

2921 0 9 10
10 10