Guadagnare con le opzioni binarie puntando al broker

Pubblicato da: Luca M. - il: 13-02-2015 10:26 Aggiornato il: 29-06-2017 9:49

Chi decide di puntare a delle opzioni binarie per investire dei capitali anche minimi per un potenziale guadagno, deve partire soprattutto sulla scelta del broker che permetta di raggiungere il massimo guadagno possibile. Sono infatti tantissimi i broker di opzioni binarie che offrono la possibilità di investire su tali tipologie di strumenti e solo pochi sono realmente in grado di incidere su un buon guadagno con la presenza di giusti strumenti operativi. Tra i broker di opzioni binarie più conosciuti e competitivi sul fronte degli strumenti operativi e delle possibilità di ottenere dei buoni guadagni con le opzioni binarie, meritano una particolare menzione: optionTime, 24 Option e TopOption.

guadagnare-con-le-opzioni-binarie

Le offerte dei principali broker di opzioni binarie

Il broker OptionTime presenta un primo interessante profilo sul fronte della sicurezza, poiché munito delle principali autorizzazioni per operare con le opzioni binarie (Cysec, Consob e Fca). Anche sul fronte degli strumenti operativi OptionTime è molto completo e permette di eseguire delle analisi tecniche continue sulle opzioni binarie, contando su supporti conosciuti ed apprezzati dai trader come le bande di Bollinger e l’Rsi.

Per iniziare ad operare con le opzioni binarie, il broker OptionTime offre un bonus per il primo accesso ed il deposito minimo di 200 euro, a fronte dei già citati strumenti operativi ed una assistenza alla propria clientela completa per qualsiasi richiesta sulle opzioni binarie.

Il broker di opzioni binarie IQ Option, è invece presente con i suoi servizi già dal 2014 ed è uno dei principali riferimenti per chi decide di investire con le opzioni binarie. Ottime referenze, ad esempio, sul fronte della sicurezza con una delle più importanti licenze, la Cysec, oltre che il premio come miglior broker ottenuto per ben tre anni di fila. Rispetto agli strumenti operativi, invece, c’è da aggiungere che il broker IQ Option, punta sulla varietà delle tipologie di opzioni binarie, con in particolare quelle più ricercate tra i trader delle 60 secondi. Bonus inoltre esclusivi e personalizzati, con la presenza anche di programmi Vip, dedicati dal broker di opzioni binarie per i trader più fedeli. Unica nota dolente è sul deposito minimo di 250 euro, che rende tale broker solitamente più adatto ai trader esperti, che conoscendo in maniera più approfondita le funzionalità delle opzioni binarie saranno pronti a prevedere dei depositi più alti richiesti, ma a fronte di supporti in termini di assistenza e strumenti operativi altamente competitivi.

Il broker TopOption infine ha puntato la propria offerta sulle opzioni binarie con sistemi molto semplici e adatti a tutti i potenziali trader. E’ al pari degli altri due broker di opzioni binarie ora analizzati, munito della certificazione Cysec, tale da garantire una sicurezza sulle operazioni da svolgere con le opzioni binarie. Sul fronte di una prima operatività, il broker TopOption si presta invece ad essere adatto non solo per utenti che investono per la prima volta nelle opzioni binarie con un conto starter dal deposito minimo di 100 euro, ma anche per utenti più esperti che potranno accedere a conto pro e conto Vip, con depositi di 1000 e 5000 euro e funzionalità avanzate per investire con le opzioni binarie.

Per approfondimenti sull’argomento potete visitare questa guida che oltre ad esempi di guadagno con l’investimento in opzioni binarie offre le migliori strategie anche per principianti e i Broker con regolamentazione Europea per fare trading in sicurezza scegliendo solo piattaforme garantite e certificate dalla CYSEC europea (con sede a Cipro) e dalla CONSOB italiana.

Prova il trading online con un conto demo gratuito

Piattaforma di TradingVotoRecensioneSito Web
Markets
Markets OpinioniConto demo
24Option
24Option OpinioniConto demo
Fxpro.it
Fxpro.it OpinioniConto demo
IQ Option
IQ Option OpinioniConto demo
eToro
eToro OpinioniConto demo

Informazioni sull'autore

Luca M.

Appassionato di Investimenti nel trading Online, Borsa, Trading Forex e Opzioni Binarie

Lascia un Commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

E-investimenti.com

E-investimenti.com