Q8easy: le stazioni di servizio intelligenti

Pubblicato da: MatteoT - il: 03-07-2012 16:28 Aggiornato il: 03-07-2012 16:29

In Italia è sbarcato il nuovo modo, intelligente, di fare rifornimento. Convenienza, Riduzione delle emissioni di Co2, Tecnologia e Velocità sono le caratteristiche in grado di descrivere al meglio il progetto Q8easy lanciato da Q8.

Q8easy consente un rifornimento in totale autonomia per 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Il tutto, cosa che non fa mai male soprattutto in un periodo di crisi economica come quello attuale, caratterizzato da un super risparmio e dal pieno rispetto dell’ambiente visto che tra gli obiettivi troviamo anche quello della riduzione delle emissioni di anidride carbonica. Q8easy è il centro del Progetto Z.E.R.O. – Zero Emissioni su Rete stradale Ordinaria, promosso da Kuwait Petroleum Italia sui suoi impianti Q8easy.

Presenta una serie di misure e di indicazioni di efficienza energetica in grado di ridurre l’impatto ambientale dell’attività di rifornimento e del punto di vendita. Con semplici passi è possibile ridurre l’inquinamento, prevenirne l’emissione, aumentare l’efficienza energetica, dar vita ad iniziative volte alla conservazione ed al rispetto dell’habitat e sviluppare prodotti che presentano un impatto ambientale decisamente limitato. E in tutto questo progetto non poteva non entrare anche il cliente che, ovviamente, si potrà sentire parte integrante della “filosofia a impatto zero”!.

L’importanza del progetto Q8easy non si esaurisce al progetto, peraltro decisamente nobile, della riduzione delle emissioni inquinanti e del risparmio energetico. Q8easy è, prima di tutto, risparmio: il rifornimento, in tutti i punti vendita Q8easy, può essere effettuato in totale autonomia a qualsiasi ora del giorno e della notte. I prezzi sono comunicati in modo trasparente e saranno ben visibili sin dalla sede stradale in modo da presentare correttamente e senza sorprese il costo del rifornimento del carburante.

L’extraconvenienza è una caratteristica fondamentale della filosofia di Q8easy per la soddisfazione del cliente. Non finisce qui: Q8easy consente, per la prima volta in Italia, di pagare il rifornimento automatico anche con carte di credito facenti parte dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro. Sul sito Q8easy.it i clienti potranno prendere visione del luogo in cui sono posizionati i punti vendita Q8easy nella propria regione e su tutto il territorio nazionale.

Articolo sponsorizzato

Prova il trading online con un conto demo gratuito

Piattaforma di TradingVotoRecensioneSito Web
Markets
Markets OpinioniConto demo
24Option
24Option OpinioniConto demo
Fxpro.it
Fxpro.it OpinioniConto demo
IG.com
IG.com OpinioniConto demo
Fibo Group
Fibo Group OpinioniConto demo

Informazioni sull'autore

MatteoT

Lascia un commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

E-investimenti.com

E-investimenti.com