Plus500 supera aspettative di mercato e rilancia la promozione di benvenuto

Pubblicato da: RobertoR - il: 21-10-2013 8:32 Aggiornato il: 04-08-2015 15:20

Plus500 Ltd, uno dei più noti broker internazionali operanti nei mercati valutari, ha affermato di aver chiuso il terzo trimestre fiscale dell’anno con un incremento dei ricavi pari al 66%, superando in tal modo le proprie aspettative reddituali, e ponendosi in maniera ottimale per la conclusione di un buon esercizio solare.

plus500 foto uomoPlus500 Ltd, uno dei più noti broker internazionali operanti nei mercati valutari, ha affermato di aver chiuso il terzo trimestre fiscale dell’anno con un incremento dei ricavi pari al 66%, superando in tal modo le proprie aspettative reddituali, e ponendosi in maniera ottimale per la conclusione di un buon esercizio solare.

Stando a quanto affermato dalla società, infatti, il terzo trimestre avrebbe generato ricavi in incremento a 20 milioni di dollari, contro i 12 milioni di dollari che invece l’azienda aveva conseguito nello stesso periodo di un anno fa. Il parco clienti attivi ha superato quota 37 mila unità contro i 31.050 dello scorso anno, con prospettive di continua crescita anche nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno.

Per quanto attiene i principali mercati nei quali la compagnia è presente, particolare soddisfazione è stata espressa per la tenuta delle posizioni nel mercato britannico, e per la crescita espansiva in quello australiano. Tra le cause del successo, un comunicato di Plus500 cita la possibilità di soddisfare l’incrementante domanda di servizi da parte della clientela, e le nuove interfacce operative, quali determinanti fondamentali.

In un clima di soddisfazione determinato dallo sviluppo di tali dati economici e commerciali, Plus500 ha scelto di rinnovare il proprio bonus di benvenuto gratuito di 25 euro. Per ottenerlo è sufficiente scaricare il software di negoziazione Plus500, cliccare su “denaro reale” e, quindi, inserire i dettagli del nuovo conto, e cliccare su “invia”. Infine, sarà necessario confermare il numero di telefono, inserire i propri dettagli personali e il proprio numero di telefono, e attendere la ricezione di un messaggio SMS con un codice di tre cifre. Inserendo tale codice nel campo “codice a tre cifre” si otterranno 25 euro di bonus gratuito, con i quali poter iniziare a negoziare. Per prelevare il proprio bonus gratuito sono necessari almeno 60 TPoints.

In aggiunta al bonus di benvenuto, è confermata la promozione relativa al bonus di primo deposito. L’ottenimento del bonus è altrettanto semplice: basterà scaricare il software di negoziazione, cliccare su “negozia realmente”, “apri nuovo conto”, “gestione fondi” e selezionare un metodo di deposito. Infine, nel “campo deposito” bisognerà inserire il codice del bonus che potete prelevare dalla tabella in fondo a questa pagina. Ricordiamo che l’importo del bonus sarà aggiunto al proprio conto solo e unicamente una volta che sarà stato negoziato il numero richiesto di punti trader (tra i 50 e i 10.000, a seconda del deposito minimo e del conseguente importo del bonus, che può giungere fino a 7 mila euro).

Per approfondimenti leggi la nostra Recensione PLUS500 >>

Prova il trading online con un conto demo gratuito

Piattaforma di TradingVotoRecensioneSito Web
Markets
Markets OpinioniConto demo
24Option
24Option OpinioniConto demo
Fxpro.it
Fxpro.it OpinioniConto demo
IQ Option
IQ Option OpinioniConto demo
eToro
eToro OpinioniConto demo

Informazioni sull'autore

RobertoR

Lascia un Commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

E-investimenti.com

E-investimenti.com