Recensione TopOption, miglior broker di opzioni binarie autorizzato EU

Pubblicato da: costantino - il: 29-08-2013 13:37 Aggiornato il: 27-12-2016 6:55

Quello di cui oggi vi vogliamo parlare nella nostra recensione TopOption, riguarda la possibilità di fare trading binario con uno dei migliori broker opzioni binarie al momento presente sul mercato.

topoption-logo

Come la maggior parte di voi già sanno, questo broker è relativamente giovane, ma non per questo meno adatto rispetto agli altri broker, anche perché è una piattaforma consolidata dal marchio di gestione Markets.com e autorizzato ad operare dalla CySEC. Ma vediamolo meglio nel dettaglio.

Recensione TopOption: broker trading binario regolamentato CySEC

topoption-brokers-regolamentato

Il broker TopOption, è un broker regolamentato e autorizzato, di proprietà della Safecap Investments Ltd, una delle migliori società di servizi finanziari, che risponde in modo egregio a quelle che sono le prerogative della CySEC, ovvero della Cyprus Securities Exchange Commission.

La nostra recensione TopOption, da qui a breve andrà a soffermarsi meglio sul tipo di piattaforma che questo broker mette a disposizione, fino anche ad arrivare ai vantaggi offerti dalle licenze, ai bonus offerti e ai conti che ne fanno di questo giovane broker un broker all’avanguardia, innovativo e che merita tutta la nostra attenzione. Possiamo dire che TopOption, sa fare il suo mestiere.

Tutti i trader che decidono di investire con il broker TopOption, possono dormire sonni tranquilli, in quanto la società possiede regolare autorizzazione n. 092/98 emessa in data 28 luglio 2008 dalla CySEC; inoltre TopOption è stato il primo broker di opzioni binarie che abbia ottenuto licenza CONSOB per il mercato italiano.

TopOption è quindi vigilato dalla stessa ed autorizzato in regime di libera prestazione di servizi ad operare in ambito comunitario, Italia compresa.

Ancora, questo broker regolamentato CySEC, prevede un ulteriore garanzia a sostegno del capitale investito, in quanto ciascun investitore è garantito con una somma massima di 20.000 € in qualità di assicurazione. Va sottolineata anche la separazione del capitale proprio dal capitale della società. Infatti il capitale dei trader viene depositato in prestigiose banche europee. Infine possiamo ritrovare la stessa società, ovvero la Safecap Investments Limited nel mercato Forex, con il marchio Markets.com.

Di seguito andremo a riportare tutte le license conseguite dal broker TopOption che gli consentono di operare nel trading binario.

recensione-topoption-licenza-cysec

TopOption truffa?

schermata-topoption-piattaforma

Quanti di voi, prima di aprire un conto, si staranno chiedendo se TopOption truffa? Quello che vi possiamo dire è che Topoption, non è una truffa e da qui a breve ve ne accorgerete; TopOption è:

  1. affidabile e legale in Europa e in Italia;
  2. la sua piattaforma è non ha mai dato problemi.

Possiamo dirvi con certezza che il trading su TopOption è veramente aperto a tutti, sia che si tratti di trader principianti, sia che si tratti di trader esperti, in quanto sarà sempre a tua disposizione un valido interlocutore con cui confrontarti. Questo cambia in base al livello di esperienza e ti è di supporto in tutti i punti per andare a trovare poi quella che è la soluzione migliore per fare un trading binario vincente con le operazioni binarie.

Pro e contro del broker TopOption

recensione-topoption-bonus-vantaggi

Prima di proseguire con la nostra recensione su altri importanti punti, passiamo ad analizzare quelli che sono i vantaggi di fare trading con il broker TopOption.

Tra i principali vantaggi, per il quale consigliamo l’apertura di un conto su TopOption, ricordiamo:

  1. deposito minimo di apertura conto con solo 100 $;
  2. differenti conti disponibili in base alle possibilità di deposito iniziale;
  3. conto demo, ovvero la possibilità di ottenere un conto dimostrativo per iniziare a fare trading binario con soldi virtuali e provare le strategie. In seguito ti indicheremo la procedura di apertura conto;
  4. nessun limite di trade massimo;
  5. possibilità di effettuare operazioni di trade con solo 5 $ con le opzioni binarie a 60 secondi;
  6. corsi di formazione in seguito alla registrazione, ovvero la possibilità di usufruire di:
    1. ebook ricchi di contenuti di qualità;
    2. video corsi formativi presenti nella videoteca TopOption;
  7. possibilità di raggiungere l’85% dei profitti;
  8. possibilità di scelta di diversi asset;
  9. bonus TopOption;
  10. assistenza clienti, raggiungibili da tutte le parti del mondo ( per l’Italia è il +39-80-096-9112 ) oppure via e-mail o anche tramite Live-Chat, cordiale e professionale, pronto a seguirti e a soddisfarti togliendoti tutti i tuoi dubbi aiutandoti anche nei tuoi investimenti quotidiani;

Clicca qui per aprire un conto demo e usufruire di tutti questi vantaggi

TopOption: piattaforma di Trading binario

Ora la nostra recensione TopOption, si concentra sulla spiegazione di quella che è la piattaforma di trading binario, andando ad esaminare tutti i punti utili al trader per la sua formazione.

Innanzitutto possiamo vedere, anche dalla grafica qui sotto, ma anche nel dettaglio successivamente che la piattaforma di trading offerta dal broker TopOption è molto semplice ed intuitiva da utilizzare.

Inoltre se notate il grafico, non sarà difficile per il trader approfittarne di tutte le oscillazioni che si verificano nel mercato giornalmente. Vediamo di capirne di più.

recensione-topoption-piattaforma

Teniamo a precisare che essendo la piattaforma semplice da utilizzare ed intuitiva, non si perde tempo in inutili funzionalità della piattaforma, poiché tutti i pulsanti a disposizione sono esplicativi.

Prima di passare a menzionare le caratteristiche di utilizzo della piattaforma, dobbiamo ricordare che vi sono alcune funzioni utili messe a disposizioni dei suoi utenti come:

  • Funzione Grafico Storico;
  • Funzione Rollover;
  • Funzione Sell Option;
  • Funzione di Conferma del Trading.

Per un attimo la nostra recensione TopOption, si puntualizza su alcune operazioni pressoché uniche nel panorama dei broker di opzioni binarie:

  • l’opzione Roll Over che ci consente di spostare nel tempo la scadenza dell’opzione, in modo tale che il risultato negativo, si trasformi poi in risultato positivo;
  • opzione Double Up si potrà raddoppiare l’operazione, raddoppiando di conseguenza il guadagno, quando siamo certi che si possa prevedere che la transazione prosegua nella direzione dai noi stabilita;
  • l’opzione Sell Option ci permette di andare a minimizzare i rischi permettendo così di vendere un’opzione fino ad un massimo di 1 ora prima della scadenza;
  • opzione History Graph ci permette di andare a visualizzare la cronologia relativa all’andamento delle azioni con un unico grafico storico fino ad una settimana precedente;
  • l’opzione Trade Confirmation, ci permette di bloccare la quotazione per 3 secondi. In questo modo è possibile confermare o annullare un ordine di acquisto;
  • opzione Stock Pair ci consente infine di confrontare le azioni più vendute, anche in coppie andando così a confrontare coppie e di conseguenza visualizzare andamenti e valori prevedendone anche quelli che saranno gli andamenti futuri.

Infine per ridurre le perdite, in caso vedessimo invece che l’opzione non si realizzerà, potremo chiudere in via anticipata la posizione fino a una ora prima della scadenza naturale.

Abbiamo prima detto che TopOption offre alla propria clientela 2 differenti tipi di piattaforme di trading; vediamo insieme.

  • Piattaforma accessibile da browser web definita come piattaforma principale la quale è reperibile sul web e non richiede il download di alcun software.
  • Piattaforma accessibile attraverso dispositivi mobili, la quale consente ai trader di operare ovunque con una semplice connessione di rete ad internet.

La prima piattaforma, la web based, ha il vantaggio di essere disponibile da qualunque sistema operativo e non vi è bisogno di installare software sul computer.

La seconda consente il trading in mobilità permettendoci di monitorare la nostra posizione e approfittare delle occasioni che il mercato ci offre in ogni momento. Affianco a queste 2 piattaforme abbiamo una terza, denominata Pro Option, che non serve per il trading diretto ma invece è un tool di analisi creato per aiutare il cliente a realizzare le proprie previsioni.

TopOption miglior broker

L’unica pecca, se così si può definire, riguarda la velocità d’esecuzione degli ordini. Questa non può essere definita ottima, ma abbastanza buona anche perché ogni tanto, si impalla. Teniamo a precisare che questo problema non è attribuito alla connessione di rete internet stabile, ma solo se ci si connette con la chiavetta, quindi al momento siamo a verificare che i problemi dipendano da fattori esterni non imputabili al broker TopOption.

Abbiamo voluto menzionare questo piccolo particolare, in modo tale che il trader possa comprendere che la nostra recensione TopOption non è falsata, ma si basa esclusivamente su notizie vere, sui pro e contro del broker.

Attenzione però perché nel complesso l’esperienza da noi effettuata, con il broker TopOption è più che soddisfacente.

Di seguito un video dimostrativo sulla semplicità di fare trading con il broker TopOtion.

Passiamo ad analizzare i 5 passi fondamentali utili per fare trading binario con TopOption.

  • Scelta dell’asset

Il primo dei 5 punti riguarda la scelta dell’asset, che potrete anche vedere nel corso della nostra recensione, al paragrafo successivo. La scelta può riguardare uno dei seguenti asset messi a disposizione, come:

  1. mercato valutario;
  2. mercato azionario;
  3. materie prime;
  4. indici.

L’immagine ci aiuta meglio a capire come scegliere l’asset di riferimento.

piattaforma-topoption-scelta-asset

  • Scelta della scadenza

Il secondo punto dei 5 che approfondiremo riguarda la possibilità di andare a scegliere il tipo di scadenza che vogliamo utilizzare; esso riguarda la scelta della scadenza, sia che essa si tratti di breve o lungo termine.

piattaforma-topoption-scelta-scadenza

  • Barra di sentiment

Questa barra ha come scopo, quello di andare ad illustrare al trader la percentuale di trader che come lui, sono impegnati ad acquistare nello stesso momento opzioni call o put.

piattaforma-topoption-barra-sentiment

  • Grafico di prezzo

Il 4 punto invece riguarda il grafico; questo è decisamente molto utile per poter decidere se il valore dell’asset si dirige verso l’alto o verso il basso, quindi andare poi a sceglier se investire in opzioni Call o Put.

piattaforma-topoption-grafico-prezzo

  • Previsione

L’ultimo dei 5 punti riguarda la previsione, raggruppata secondo i punti sul grafico indicato con 5 e 6. Esso riguarda la possibilità per il trader di impostare il capitale da investire andando ad effettuare una previsione, cliccando sui tasti call e put.

piattaforma-topoption-previsione

Tipologie opzioni binarie TopOption

Effettuata la registrazione e scelto il nostro tipo di asset, possiamo recensire le migliori offerte di tipologie presenti nel broker.

Tra queste, spiccano prima fra tutte, anche perché sono le più diffuse, le opzione binaria 60 secondi, fino poi anche a toccare opzioni alto-basso o anche one touch.

piattaforma-topoption-opzioni-binarie

Vediamo adesso nel dettaglio i vari tipi di opzioni che possiamo utilizzare con il broker TopOption:

  1. Classic Options o alto e basso: questo tipo di opzione, è uno dei più comuni utilizzati, dove il trader si vede impegnato a scegliere:
    1. il bene da tradare;
    2. la previsione sulla quotazione, se si dirige verso l’alto o verso il basso rispetto al prezzo di mercato;
    3. l’ammontare dell’investimento;
  2. One Touch :queste opzioni ci offrono la possibilità di andare ad ottenere un rendimento massimo del 500% rispetto al capitale investito, semplicemente andando a prevedere  che il prezzo “tocchi” una sola volta un determinato valore prima che maturi la data di scadenza dell’opzione stessa; questa opzione è molti difficile da prevedere rispetto a quelle che sono le classiche opzioni binarie.opzioni-binarie-one-touch
  3. 60 Seconds: questo particolare tipo d’opzione è molto breve e allo stesso tempo molto profittevole. Le opzioni hanno una durata di 1 minuto e permettono di guadagnare in modo rapido, grazie alla modalità di trading veloce.In questo caso le percentuali di guadagno arrivano a toccare anche il 75 %.opzioni-binarie-60-secondi
  4. Builder: il cliente diventa il costruttore dell’opzione stessa selezionando oltre che asset e ammontare dell’investimento anche l’ora nella quale scade l’opzione e il livello del rischio che si intende assumersi. Queste sono molto vantaggiose se si sa come utilizzarle nel modo giusto. Qui potrai anche scegliere quello che è il parametro relativo al rischio/rendimento, andando anche a stabilire una percentuale di ritorno in caso di perdita.
    Adatto in modo particolare per tutti quei trader che sono principianti.opzioni-binarie-option-builder
  5. ProOption: infine l’ultimo tipo di opzione che analizzeremo, riguarda le opzioni ProOption la quale rappresentano una novità nel mondo del trading delle opzioni binarie, concesso in via esclusiva sul broker TopOption.
    Questo particolare tipo di opzione, richiede ai trader di selezionare due asset da opporre; inoltre ti consente di utilizzare un grafico molto più dettagliato dove l’investimento risulterà molto più fluido.opzioni-binarie-pro-option

TopOption: apertura conto e bonus di benvenuto

bonus-topoption

Bonus TopOption

TopOption, è il broker che offre i maggiori bonus al momento presenti sul mercato; infatti il broker offre bonus fino ad un massimo di 2.500 €.

Fare trading con un bonus gratis che possa raggiungere una tale cifra però è soggetto a termini e condizioni da parte del broker. Se siete alla ricerca dei bonus per poter usufruire di un ulteriore vantaggio, il bonus opzioni binarie TopOption è quello che fa al caso vostro!

Maggiori informazioni su termini e condizioni sono reperibili contattando il servizio clienti TopOption.

Tipologie di conto offerto

broker-topoption-tipi-di-conto

Ora, passiamo ad esaminare in questa nostra recensione TopOption, i tipi di conto offerti. Questo offre la possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di conti:

  • Conto Starter

Il conto starter è adatto sopratutto a tutti quei trader principianti; esso offre la possibilità di aprire un conto con un deposito minimo di soli 100 € e la possibilità di usufruire di un bonus che arriva sino a 250 €.

Questo conto ancora offre la possibilità di partecipare ai webinar, video-corsi, usufruire del materiali informativo.

  • Conto Pro

Questo tipo di conto si adatta in maniera positiva a tutte le diverse esigenze che un trader, ma che si possono permettere un investimento maggiore, ovvero un capitale minimo di 1.000 €.

Ovviamente in questo caso anche il bonus è maggiore rispetto al precedente è posto pari a 500 €.

Anche per questo conto vi è la possibilità di usufruire del materiale informativo insieme anche alle 3 ore di formazione e di guide avanzate. La formazione cambia in base anche al deposito che il trader intende depositare.

  • Conto VIP

Infine abbiamo il conto Vip, particolarmente indicato per quei trader che hanno una certa esperienza alle spalle.

In questo caso il deposito minimo sale a 5.000 € con un bonus pari a 2.500 €, dove ai vantaggi dei conti precedenti, si aggiunge anche un’assistenza personale dedicata, estesa oltre le ore normali di trading, aggiunte ad un servizio di segnali di trading tramite sms.

Inoltre come ulteriore garanzia del cliente, TopOption ha sottoscritto un contratto di assicurazione, con un primario ente assicurativo, che garantisce la restituzione dei fondi stessi del cliente fino al concorrere dell’importo di 20.000 €.

A questo si aggiunga l’obbligo di segregazione dei conti dovuto al suo status di società di investimento vigilata dalla CySEC.

I rendimenti proposti dalla compagnia non variano a seconda del tipo di conto che possediamo e giungono fino a un 85% del capitale investito.

TopOption: deposito e prelievo

recensione-topoption-prelievi

TopOption accetta l’apertura di conti abbiamo detto, con un deposito minimo di 100 euro; a questo si aggiunge anche la possibilità di effettuare una transazione minima anche solo di 10 euro.

E possibile utilizzare uno dei seguenti metodi offerti dal broker per eseguire operazioni di prelevamento e deposito di contante. Tra questi ricordiamo:

  1. carte di credito;
    1. Visa;
    2. Diners Club;
    3. Mastercard;
  2. bonifico bancario;
  3. webmoney;
  4. moneybookers;
  5. netteller.

Inoltre su depositi e prelievi TopOption non applica commissioni.

TopOption: Formazione gratuita

recensione-topoption-formazionePer i clienti inoltre è disponibile un e-Book e numerosi webinar organizzati dall’azienda stessa. Possiamo dividere i video in 3 gradi categorie:

  • Principianti

Valida sopratutto per tutti quei trader principianti quindi senza alcuna esperienza di trading; potrai utilizzare questa guida per imparare concetti molto importanti, come sopratutto la gestione emotiva che può giocare brutti scherzi, o anche solo la gestione del rischio fino anche ad arrivare a comprendere quali sono tutte le basi che ti consentono di cominciare a fare trading in modo perfetto e sopratutto profittevole.

  • Esperti

Questa sezione anche dal titolo molto intuibile è indirizzata sopratutto per tutti quei trader che sono già nel mondo del trading binario da diverso tempo in quanto sono contenuti molto tecnici e che contengono:

  • basi per analizzare il mercato:
    • analisi tecnica;
    • analisi fondamentale;
  • pattern candlestick;
  • tipologie di trading:
    • aggressivo.
  • Piattaforma di trading

In quest’ultima sezione sono raggruppati tutti i video che ti mostrano come utilizzare la piattaforma di trading; questa non tiene conto del tipo di trading che tu sei, sia che sei esperto sia che non lo sei, in modo da farti comprendere subito tutte le funzionalità della piattaforma ancora prima che tu possa utilizzarla.

A questi corsi base si aggiunge anche un’altra strepitosa offerta, sopratutto per tutti quei trader che sono possessori di account Pro il quale hanno diritto ad essere affiancati da un account manager per 3 ore al mese, mentre per i possessori di account VIP la presenza dell’account manager è garantita a tempo indeterminato.

In questa nostra recensione topOption, non poteva non esserci anche un ulteriore riferimento alla formazione tramite ebook.

In questo caso, potrai andare a scegliere tra diversi fomrati, come ad esempio:

  • 10 grandi suggerimenti per il trading, molto utile sopratutto per quei trader che non ha idea di come iniziare a fare trading binario ;
  • Un negoziatore professionale in 5 passi, in cui vengono individuati 5 passi fondamentali su come diventare un negoziatore professionale;
  • Diventa un guru dell’oro, indicato per tutti quei trader che sono amanti del mercato dell’oro soprattutto in un periodo di crisi; molto semplice da leggere e che ti offre la possibilità di vederlo da una prospettiva nuova.
  • Impara l’arte delle opzioni binarie in 15 minuti, indicato per quei trader che vogliono investire in opzioni binarie imparando i segreti per sfruttare al meglio le opportunità delle opzioni binarie.

Assistenza Clienti offerta dal broker TopOption

TopOption. è particolarmente attento alla attività di consulenza e formazione del cliente. Infatti l’assistenza clienti è un punto basilare della politica su cui poggia il broker TopOption.

La formazione viene offerta in lingua italiana sia che si tratti del sito internet, sia anche che si tratti dell’assistenza clienti.

E’ possibile contattare il servizio clienti sia attraverso:

  1. e-mail;
  2. telefono;
  3. live chat;
  4. Skype.

Segnali di trading gratuiti TopOption

Infine la nostra recensione Topoption, non può non accennare a quelli che sono i segnali di trading offerti in forma totalmente gratuita chiara e semplice dal broker TopOption. Per riceverli, basta registrarsi presso il broker e depositare un capitale di soli 500 €.

Inoltre teniamo a dirvi che i segnali di trading altro non sono che dei segnali offerti in base a quelle che sono le attività di trading da parte dei trader professionisti, il quale ti consentono di sfruttare in maniera istantanea la direzione che andrà da li a breve a seguire quel determinato mercato, grazie anche ai grafici inviatici.

Per ricevere i segnali di trading in forma totalmente gratuita non ti resta da fare che seguire la seguente procedura:

  1. Collegati al sito TopOption e attiva la tua registrazione o semplicemente clicca qui per effettuare una nuova registrazione.
  2. Apri un conto trading opzioni binarie gratuito su TopOption;
  3. Effettua un deposito di 500 €.

Con questi 3 semplici passaggi avrai la possibilità di operare attraverso i segnali di trading, i quali ti potranno essere inviati tramite email o sms aiutandoti a scegliere quella che è la giusta direzione del mercato.

Ricordati di sfruttare i segnali nel tempo massimo di 5 minuti e che essi sono solo e soltanto dei semplici suggerimenti. Sta a te decidere se utilizzarli o meno.

recensione-topoption-segnali-trading-gratis

Conclusione

Infine, vogliamo chiudere questa recensione lasciandovi con quello che è il nostro parere su questo broker.

La nostra esperienza non può che essere positiva, anche perché la percentuale di guadagno offerta si aggira intorno al 80% insieme anche a tutti gli altri vantaggi sopra descritti che concludono in maniera positiva tutto quello che è il broker TopOption. Quindi Topoption è uno dei broker che crescerà secondo il nostro punto di vista in maniera esponenziale nei prossimi anni.

Inoltre teniamo a precisare, che essendo il mercato volatile e sottoposto a continui mutamenti, opera in maniera sempre profittevole e tieni presente quello che è il rischio del mercato.

Ora, sulla base di questo ti consigliamo di adottare una strategia che ti permetta si di ottenere degli ottimi risultati ma sopratutto ti permetta di preservare il tuo capitale. Non andare ad investire più del dovuto.

Infine impara sopratutto a fare trading con le guide e i consigli del broker TopOption.
recensione-TopOption-registrazione

Iscriviti gratis*

Apri un conto TopOption

Prova il trading di opzioni binarie con soli 100€ di deposito iniziale, TopOption è uno dei pochi broker che offrono deposito minimo basso e conto demo gratuito.
Iscriviti gratis*

  • Nella nostra sezione dedicata ai broker opzioni binarie presenti nel nostro portale, potrai trovare tutte le informazioni necessarie in merito ai broker regolamentati e autorizzati.

Prova il trading online con un conto demo gratuito

Piattaforma di TradingVotoRecensioneSito Web
Markets
Markets OpinioniConto demo
Fxpro.it
Fxpro.it OpinioniConto demo
eToro
eToro OpinioniConto demo
IG MARKETS
IG MARKETS OpinioniConto demo
XTrade
XTrade OpinioniConto demo

Informazioni sull'autore

costantino

Lascia un commento

E-investimenti.com

E-investimenti.com