Opzioni binarie: truffa ?

Pubblicato da: Luca M. - il: 14-04-2014 15:14 Aggiornato il: 17-01-2015 10:48

Le truffe sono una possibilità che dovrebbe guardarsi chiunque voglia trarre profitto dalle opzioni binarie.

Opzioni-Binarie-Mercati-e-Investimenti2

Vi domandate come sia possibile far progredire il vostro reddito e vi sembra che le opzioni binarie sia una pista interessante .
Questo sistema può effettivamente essere molto redditizio, ma bisogna sempre iniziare riconoscendo le insidie ​​che puà celare, tra cui il rischio di truffe .

Questi rischi derivano principalmente da intermediari senza scrupoli . Infatti, chiunque voglia investire nell’opzione binaria deve prima aprire un conto con un broker che permette di accedere tramite Internet a una piattaforma su cui si possono effettuare queste operazioni. Tuttavia, il numero di intermediari senza scrupoli, purtroppo non è trascurabile.

Così, alcuni broker richiedono di dare loro il numero e la data di scadenza della carta di credito per effettuare transazioni fraudolente utilizzando questi riferimenti. Altri esercizi manipolano la loro piattaforma per aumentare le probabilità di fallimento. Ciò permette loro di arricchirsi a spese degli investitori. Per raggiungere questa maliziosità, alcuni broker operano con cinismo e forniscono informazioni false o false analisi.

Tuttavia, questi professionisti della frode e truffa sono molto abili a gestire un trader alle prime armi e a fargli credere che vincerà un sacco di soldi in pochissimo tempo.

Altri broker disonesti raccolgono commissioni nascoste.
Essi possono anche imporre condizioni che rendono impossibile ogni ritiro di guadagno.
Purtroppo, queste pratiche abominevoli sono per lo più adottate dai broker che non approvati dalle autorità ufficiali.
E’ quindi indispensabile consultare la lista che dà le coordinate delle società a cui è vietato fornire servizi finanziari che viene pubblicata dalla AMF .

Più di 60 aziende sono identificate come malware su questa lista e sarebbe da suicida accettare offerte di servizi di uno di loro.
Infatti, le loro pratiche non sono meno fraudolente di quelle adottate dal celebre finanziere Madoff per truffare migliaia di investitori.
Molti che hanno fatto eccessivo affidamento su tali siti sono rimasti scioccati nel non poter mai recuperare i propri depositi o nel vedere che tutte le operazioni sulle opzioni binarie che avevano fatto comportavano perdite, mentre altri, potevano ottenere i loro profitti grazie al loro concessionario onesto.

Per proteggervi contro il rischio di truffe, potete consultare lo stato dell’operatore di opzioni binarie che prevedete di utilizzare e verificare se qualcuno dei suoi associati o dei suoi ufficiali non è stato soggetto ad una pena pecuniaria imposta dalla AMF a causa di atti illeciti.
Si consiglia inoltre di consultare il comparativo dei broker di opzioni binarie e di verificare le valutazioni di ogni broker confrontato.
Inoltre, i comparativi spesso indicano quali sono le autorità francesi o straniere che hanno concesso l’autorizzazione a un particolare broker.

Se un broker ha ottenuto un permesso dai dipartimenti governativi francesi e l’autorità in un paese con normative più severe della legge francese, allora si dispone di una buona garanzia.
In secondo luogo, verificare se il commerciante ha veramente a cuore i vostri interessi e se è ci tien che voi abbiate successo con l’opzione binaria.
Quindi, se un broker offre seria formazione per principianti, questo è un buon indicatore di affidabilità.

Prova il trading online con un conto demo gratuito

Piattaforma di TradingVotoRecensioneSito Web
Markets
Markets OpinioniConto demo
Fxpro.it
Fxpro.it OpinioniConto demo
eToro
eToro OpinioniConto demo
IG MARKETS
IG MARKETS OpinioniConto demo
XTrade
XTrade OpinioniConto demo

Informazioni sull'autore

Luca M.

Appassionato di Investimenti nel trading Online, Borsa, Trading Forex e Opzioni Binarie

Lascia un commento

E-investimenti.com

E-investimenti.com