Recensione OptionTime

Pubblicato da: Massimiliano - il: 05-12-2014 12:07 Aggiornato il: 12-06-2015 14:09

recensione-optiontime-broker-opzioni-binarie

La nostra recensione Optiontime, vuole essere una delle prime guide ad illustrare in modo dettagliato come sia semplice utilizzare il broker optiontime per effettuare il trading binario.

Recensione Optiontime: trading binario

Come potrete vedere nel corso della nostra recensione OptionTime è un broker dal look innovativo, che è destinato a creare un nuovo standard di qualità nel trading binario.

OptionTime si presenta agli occhi dei trader come il broker in assoluto più conveniente e accogliente, andando ad ampliare la sua platea di potenziali clienti in quanto è indicato sia per i trader principianti, sia anche per i trader esperti, andando a raccogliere consensi tra i traders italiani ed europei in generale e dalla quale difficilmente i traders riescono ad allontanarsi.

Grazie a OptionTime, i trader ricevono alti rendimenti, uniti ad un’assistenza clienti competente e sempre disponibile che come vedremo in seguito è sempre pronta ad assecondare ogni tipo di esigenza.

A questo si aggiunge anche la possibilità di usufruire di bonus elevati, la possibilità di scelta tra diversi tipi di asset, ma sopratutto i trader riescono a riscuotere i loro premi, nell’arco di sole 48 ore.

Inoltre potrete stare tranquilli e fare trading binario in tutta tranquillità, grazie anche al fatto che esso è regolamentato CySEC e CONSOB e aderente alla normativa Mifid.

OptionTime: broker regolamentato e autorizzato Cysec e CONSOB

optiontime-broker-opzioni-binarie-autorizzato-consob-cysec

Possiamo subito dirvi che il broker OptionTime è un broker completamente autorizzato e licenziato CySEC e CONSOB, il quale si conforma alla direttiva europea MiFID per il trading binario nei paesi membri del’unione.

Attenzione però anche al fatto che il broker che stiamo descrivendo, non ci garantisce solo sotto l’aspetto legale, ma anche sotto l’aspetto della trasparenza.

la nostra recensione OptionTime ora, si sposta infatti su quella che è l’affidabilità e la sicurezza del broker, il quale ha risposto positivamente a tutte le nostre richieste e quindi risulta essere affidabile e trasparente al 100%.

Inoltre vi è da aggiungere che la piattaforma di trading binario, riporta fedelmente i prezzi stabiliti, difficilmente si verificano dei blocchi tecnici e si attengono rigorosamente alle aperture e alle chiusure dei mercati.

Ma torniamo per un attimo al nostro broker e alla sua licenza di operare.

Come tutti ben sappiamo, il significato di tale processo, legato all’autorizzazione Cysec e Consob, è che i depositi in denaro dei clienti vengono mantenuti in un conto bancario sorvegliato e distinto da quello di OptionTime. Inoltre questo broker non potrà mai accedervi per prelevare contanti da voi versati.

Quindi sarebbe veramente inutile sollevare polemiche e parlare di optiontime Truffa, proprio perché non sussistono i presupposti.

Finora non c’è stato nessun tipo di allarmismo in merito, dal momento che OptionTime ha onorato tutti gli impegni con i suoi trader.

Clicca qui per aprire un conto demo con optiontime in tutta sicurezza

OptionTime truffa?

In seguito quindi al servizio legale offerto dal broker Optiontime volgiamo anche chiarire alcuni aspetti per il quale non consideriamo questo broker una truffa. Vediamoli di seguito.cysec-optiontime

  1. premetto che il trading binario è di per se altamente speculativo e di conseguenza comporta dei rischi per il tuo capitalea prescindere dal broker;
  2. il broker OptionTime non è una truffa e purtroppo i clienti che perdono i loro soldi attraverso operazioni poco corrette, sono dovute al mercato volatile e non imputabili al broker;
  3. OptionTime è un broker autorizzato e regolamentato CySEC e CONSOB e quindi dovrebbe farci dormire sogni tranquilli, in quanto queste società di controllo sono sufficienti a farci garantire il deposito in caso di fallimento;
  4. OptionTime ti offre la possibilità di usufruire di un bonus in denaro.

OptionTime piattaforma di trading

OptionTime, mette a disposizione dei suoi trader, una delle migliori piattaforme di trading binario. Infatti come da qui a breve andremo a vedere, noteremo che tutta la struttura del portale oltre ad essere altamente professionale, risulta essere completa, facile nel’utilizzarla e innovativa nel suo genere, senza trascurare quelli che sono i canoni di sicurezza ed affidabilità richiesti dalle autorità competenti.

La sua struttura è ben fatta; è organizzata in diverse sezioni, dove troviamo:

  1. lezioni individuali;
  2. bonus;
  3. incentivi;
  4. grafici;
  5. indicatori tecnici;
  6. assistenza personale;
  7. news;
  8. ecc.

Questa piattaforma inoltre è sempre in continua evoluzione per far fronte alle tante esigenze dei trader, sia che siano dei principianti e che quindi ancora devono maturare l’esperienza necessaria per diventare degli esperti, sia per i trader professionisti.

Se notate bene, infatti, le tipologie di contrattazioni presenti sulla piattaforma sono molto facili e intuitive da utilizzare ed inoltre il trader potrà andare a scegliere tra 200 asset da negoziare spendibili nel mercato valutario, azionario, forex, o anche sugli indici globali e sulle materie prime.

OptionTime inoltre è basata sulla piattaforma Keystonett per dare la possibilità ai suoi traders di fare analisi tecnica direttamente sull’asset scelto; il grafico è personalizzabile con tutti gli strumenti tecnici necessari come ad esempio:

  1. Bande di Bollinger;
  2. Acceleratori/Deceleratori;
  3. Oscillatori, ATR, RSI;
  4. ecc.

grafico-piattaforma-optiontime

Piattaforma di trading mobile

La nostra recensione OptionTime, ora si sposta verso quella che è la piattaforma di trading mobile, attraverso cui il trader avrà la possibilità di effettuare operazioni di trading con smartphone o Tablet, Android o iOS Apple.

recensione-optiontime-piattaforma-mobile

Quindi ogni trader potrà adottare le strategie che meglio si attengono a lui, ed effettuare tutti i tipi di trading in totale libertà, ovunque si trovi ed in qualsiasi momento semplicemente con un’applicazione gratuita, scaricabile dallo store del proprio telefonino o Tablet che sia.

Come operare sulla piattaforma OptionTime

La nostra recensione OptionTime, vi illustrerà in questa sezione come sarà possibile operare con le diverse tipologie di opzioni offerte. Attualmente OptionTime dispone di ben 5 tipologie principali di trading; vediamole di seguito:

1) Opzioni Classic;

In questa particolare tipologia, i trader devono solo stabilire sulla base delle loro strategie, se i prezzi da li allo scadere del tempo dell’opzione, saliranno (opzioni call) o scenderanno (opzioni put). I guadagni si aggirano intorno al 75%

option-time-trading-classico

Di conseguenza avremo che:

  1. Un’opzione call altro non è che un contratto che darà la possibilità di acquistare ad esempio il diritto di 100 azioni su un titolo X, sottostante ad un prezzo prefissato detto appunto strike price per un periodo di tempo predefinito.
    In questo caso il venditore dell’opzione Call è obbligato a vendere il titolo sottostante, solo e soltanto se entro i termine di scadenza dell’opzione, l’acquirente Call esercita la sua opzione di acquisto.
  2. Un’opzione put è un contratto invece in cui l’acquirente ha il diritto di vendere 100 azioni di un titolo X, ad un prezzo prestabilito però ad un tempo prestabilito. In questo caso il venditore di un’opzione Put è obbligato ad acquistare il titolo solo e soltanto se l’acquirente Put vuole esercitare l’opzione di vendita entro e non oltre la data di scadenza.

2) Pro Master

In questa particolare tipologia, andremo a combinare l’Analisi Tecnica con il trading binario, avendo la possibilità di accesso a tutti i numerosi indicatori tecnici.

opzione-binaria-speed-optiontime

Si può fare trading basandosi sulla scelta di diversi timeframe come:

  • 60 secondi;
  • 90 secondi;
  • 120 secondi.

3) One Touch

option-time-one-touch

Con questo particolare tipo di opzione, il trader andrà a scegliere un prezzo indicativo; succede che se in base a quanto stabilito dal trader, in base alla sua previsione, l’esito sia conforme a quanto stabilito potrà anche raggiungere un guadagno pari al 500%.

Questa particolare tipo di opzione, in base anche all’illustrazione grafica che meglio ci fa comprendere, stabilisce che il prezzo al momento dell’acquisto deve trovarsi al di sotto della barriera, quindi rompe la barriera al tempo di scadenza prestabilito; in questo caso riceverà il pagamento una volta che la barriera è stata rotta.

Diversamente l’esito risulta essere negativo. In caso di esito positivo, si potrà ottenere un guadagno anche del 250%. L’orario di chiusura di queste opzioni è fissato per le ore 22.00 del giorno stesso.

4) Touch in Time o Touch/no touch

Quest’opzione è molto simile all’ opzioni binarie one touch; queste opzioni, sono costituite da scadenze relativamente più brevi e di conseguenza sono meglio adatte per quei mercati volatili.

Quello che il trader dovrà andare a fare è di prevedere una volta impostato ad una determinata quota il prezzo, se il risultato dell’opzione andrà a:

  • toccare, quindi clicchiamo su touch;
  • non toccare, quindi cliccare su no touch;

Anche se sono veramente interessanti, queste scelte commerciali hanno un limite; il tempo di scadenza è solo fino ad un’ora.

5) Pro Master

option-time-pro-master

Infine andiamo a vedere quali sono le caratteristiche delle opzioni pro-master e la particolarità di OptionTime. Anche se non possiamo definirle proprio come delle vere e proprie tipologie opzioni binarie, ma come un modo per andare ad analizzare quello che è il mercato con la piattaforma di OptionTime.

Proprio grazie a queste opzioni Pro Master il trader avrà la possibilità di utilizzare i principali indicatori tecnici, tra cui:

  1. bande di bollinger;
  2. media mobile;
  3. ecc.

Questo ti renderà maggiormente professionale e facendoti diventare un vero e proprio professionista, ottenendo maggiori profitti.

OptionTime: tipologia di conti e bonus offerti

Il broker Option time, offre diverse tipologie di conti ai suoi trader, in base a quelle che sono le loro esigenze e quelle che sono le sue richieste.

Per poter iniziare a  tradare, basterà seguire dei semplici passaggi, che qui vi andremo ad illustrare.

La prima cosa che un trader deve fare, è quella di collegarsi al portale di OptionTime, oppure cliccando qui ed effettuare la registrazione attraverso la compilazione di un form prestabilito come mostra l’immagine qui sotto.

registrazione-broker-optiontime

Qui andremo ad inserire tutti i dati richiesti per la registrazione, ed andremo ad effettuare un primo deposito anche di soli 100 €

Una volta effettuato questo, vi sarà data la possibilità di operare con il broker OtionTime, nel trading binario.

Ora, in base al tipo di versamento in conto deposito che voi andrete a fare, potrete scegliere tra 3 diverse tipologie di conto:

  • Premium
    Conto base con deposito minimo di 100 € ed un bonus iniziale di 250 €. Questo conto è espressamente consigliato per quei trader che sono alle prime armi e non sono ancora in possesso di alcuna esperienza nel trading binario. Inoltre consigliamo in questo caso, di farsi seguire costantemente dal’assistenza del broker.
  • Royal
    Questa tipologia di account, invece, richiede un deposito minimo un po’ più alto, anche se ancora entro i limiti di 1.000 €. essendo il deposito iniziale superiore, di conseguenza anche il bonus iniziale offerto dal broker è maggiore e pari a 500 €. Questa tipologia di conto è però offerta e meglio indicata per quei trader che hanno già accumulato una certa esperienza.
  • Exclusive
    Infine, l’ultima tipologia di conto offerto è invece riservato ai trader più esperti, il quale prevede un deposito minimo di 5.000 € ed un bonus pari a 1.000 €. Ovviamente questo conto devi valutarlo in base a quelle che sono le tue esperienze di trading.

recensione-optiontime-tipologia-di-conto

L’operazione di trade può essere effettuata con un minimo di 10 € , andando a risultare una delle più basse del mercato. Il valore così baso, è dipeso dalla forte richiesta di apertura conto OptionTime da un numero sempre crescente di trader principianti in modo che essi possano tradare e fare esperienza contemporaneamente.

In caso di vincita o di deposito, quindi o in caso di prelievo o anche in caso di deposito, i versamenti potranno essere richiesti al broker ed accreditati o addebitati nell’arco massimo di 48 ore.

Teniamo a precisare che in base alla normativa europea in merito a quella che è la disposizione vigente per l’anti-riciclaggio, deve essere inviato copia del documento di riconoscimento, attraverso la sezione apposita dedicata, carica documenti.

E’ possibile effettuare depositi e prelievi con una delle seguenti modalità:

recensione-optiontime-metodi-di-pagamento

Bonus di benvenuto

Per quanto riguarda il bonus, offerto dal broker OptionTime, possiamo vedere che questo viene offerto nel momento di apertura del conto di trading binario,come abbiamo visto sopra.

La nostra recensione Optiontime, fissa per un attimo l’attenzione anche sul fatto che questo broker offre la possibilità di negoziare esclusivamente con il bonus offerto. Questo bonus potrà anche raggiungere la somma di 2500 €.

Questo fanno del broker OptionTime, un broker generoso, i quali bonus si vanno poi ad aggiungere diverse promozioni offerte ai trader di tutti i livelli e che quindi possono utilizzare.

Clicca qui per aprire un conto demo con OptionTime e ricevere il bonus

I rendimenti offerti da questo broker online

I rendimenti di OptionTime sono più alti rispetto a quelli degli altri broker qualunque sia la tipologia di opzione digitale scelta.

Inoltre, è doveroso osservare che le condizioni per cui le opzioni risultano in the money sono estremamente meno restrittive rispetto a quelle imposte da altri broker e ciò non significa altro che le probabilità di fare profitto sono più elevate rispetto ad altri.

Formazione OptionTime

ebook-optiontime

OptionTime mette a disposizione di tutti i suoi trader a compimento della loro formazione, in forma totalmente gratuita, i seguenti strumenti:

  1. Video;
    1. nozioni di base;
    2. trading binario;
    3. corsi avanzati;
  2. E-book;
  3. conto demo;
  4. segnali di trading;

recensione-optiontime-formazione

Merita qualche riga in più, nella nostra recensione OptionTime, la spiegazione sull’utilizzo dell’e-book, il quale essendo uno dei più completi al momento presente sul mercato, insegna quelle che sono le basi del trading online ai trader e quindi un elemento basilare nella formazione del trader, il quale aggiunto alla videoteca, offre ulteriori spunti a tutti quei trader che vogliono ampliare le loro conoscenze e quindi optano poi per un trading binario profittevole.

Grazie a questo broker potrai optare per una formazione continua e seguita, in quanto OptionTime ti insegna non solo le basi del trading binario ma anche quelle che sono tutte le strategie del trading binario.

Recensione OptionTime: servizio clienti

assistenza-clienti-optiontime

La nostra recensione OptionTime, si conclude per ultimo con un fantastico servizio di assistenza clienti, su cui si basa tutta la struttura di OptionTime. Questa è disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana.

L’assistenza che viene offerta ai trader, è concessa per i trader di tutto il mondo, nelle seguenti lingue:

  1. Italiano;
  2. Francese;
  3. Tedesco;
  4. Svedese;
  5. Olandese;
  6. Arabo;

Queste le principali, alle quali poi si aggiungono anche tante altre lingue. Per i trader italiani, la linea diretta di supporto, è usufruibile attraverso i seguenti canali:

  1. live chat;
  2. numero verde gratuito 800-96-9103;
  3. indirizzo e-mail: support@optiontime.com.

Recensione OptionTime: conclusione

Per concludere questa recensione su questo broker, non possiamo non ricordarvi che fare trading binario è notevolmente rischioso. Affidatevi solo a Broker competenti, come OptionTime, con autorizzazioni e license riconosciute a livello Europeo dalla CySEC e dalla Consob, in modo tale da poter effettuare un trading in totale libertà e sicurezza; non investire mai più di quello che puoi permetterti di perdere, ma sopratutto non investire più del 5% del capitale a tua disposizione.

Clicca qui per aprire un conto demo con OptionTime e inizia a fare trading in modo sicuro.

Prova il trading online con un conto demo gratuito

Piattaforma di TradingVotoRecensioneSito Web
Markets
Markets OpinioniConto demo
Fxpro.it
Fxpro.it OpinioniConto demo
eToro
eToro OpinioniConto demo
IG MARKETS
IG MARKETS OpinioniConto demo
XTrade
XTrade OpinioniConto demo

Informazioni sull'autore

Massimiliano

Lascia un commento

E-investimenti.com

E-investimenti.com