Trading forex: gli 8 titoli più amati dagli hedge fund
Sono in tanti i trader che sono alla ricerca dei migliori titoli con cui fare trading. Per tale motivo, abbiamo voluto riportare gli 8 migliori titoli, che a nostro avviso i più amati dagli hedge fund.
Le 8 migliori società quotate presso la borsa di Wall Street ad alta capitalizzazione che promettono rendimenti da record, sono riportate di seguito.
Gli hedge fund, sono sempre alla ricerca di rendimenti interessanti, tanto da preferire determinati titoli azionari, rispetto ad altri. In questo senso, il report proposto sulla strategia azionaria pubblicato da JPMorgan della scorsa settimana, può offrire una soluzione ideale ed affidabile anche per i piccoli trader.
Gli hedge fund sappiamo bene, essere molto attivi nel tech, e per tale, anche nel comparto dei beni al consumo o il settore farmaceutico sono molto ricercati per questi investitori, che stano rivalutando la possibilità anche di lasciar perdere gli investimenti e le azioni del comparto finanza, industria e telecomunicazioni.
Kraft Heinz, è l’azienda leader indiscussa tra le società mondiali ad alta capitalizzazione di mercato, preferita degli hedge fund.
I fondi, detengono quasi il 25,4% del totale delle azioni in circolazione della Kraft Heinz. Questa è seguita solo da Procter & Gamble con una quota parte in mano agli hedge fund al 6,9%.
Di seguito andremo quindi ad analizzare quella che è la classifica degli 8 titoli preferiti dagli hedge fund (con oltre 100 miliardi di dollari in capitalizzazione).
Amazon
- Ticker: AMZN
- Comparto: consumo
- Azioni ordinarie: $475,17 mln
- Quota in mano agli hedge fund: 3.9%
MasterCard
- Ticker: MA
- Industria: Software & Servizi
- Azioni ordinarie: $1,090 mld
- Quota in mano agli hedge fund: 4.0%
Visa
- Ticker: V
- Industria: Software & Servizi
- Azioni ordinarie: $2,055 mld
- Quota in mano agli hedge fund: 4.3%
- Ticker: GOOGL
- Industria: Software & Servizi
- Azioni ordinarie: $689,24 mln
- Quota in mano agli hedge fund: 4.6%
- Ticker: FB
- Industria: Software & Servizi
- Azioni ordinarie: $2,872 mld
- Quota in mano agli hedge fund: 4.6%
Comcast
- Ticker: CMCSA
- Industria: Media
- Azioni ordinarie: $2,393 mld
- Quota in mano agli hedge fund: 5.0%
Procter & Gamble
- Ticker: PG
- Industria: Beni di consumo
- Azioni ordinarie: 2,68 mld
- Quota in mano agli hedge fund: 6.9%
Kraft Heinz
- Ticker: KHC
- Industria: Alimenti e tabacchi
- Shares outstanding: 1,218 mld
- Quota in mano agli hedge fund: 25.4%
Per un trading perfetto, esente dai rischi legati alle truffe consigliamo di investire solo con broker regolamentati ed autorizzati come quelli di seguito riportati. Questi vi permettono di fare trading in modo serio e professionale, in quanto, essendo regolamentati ed autorizzati da autorità internazionali, detengono il capitale del trader distinto da quello del broker.
Se volete investire in modo serio e professionale, dunque, non vi resta che scegliere uno dei broker di seguito riportati, e provare a fare trading con le azioni sopra riportate prima con un conto demo e successivamente aprendo un conto di trading reale.
Per tutte le informazioni, inerenti alla formazione e al tipo di trading maggiormente adatto ala vostra persona, non vi resta che contattare il broker tramite servizio assistenza,. Sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni ed il materiale di cui avete bisogno per fare trading.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!
.L’unico investimento che conviene oggi, sono quelli di finanziare progetti con qualche Euro, così come ho fatto io con il progetto di community benff “cobenff”. Ho investito 50 Euro e ne guadagnerò 41.200 all’anno.
Il Progetto è italiano e molto serio.