Saxo Bank ed il canale tv

Pubblicato da: MatteoT - il: 26-05-2013 15:00 Aggiornato il: 04-08-2015 15:21

Saxo Bank, uno dei broker leader nel mercato del Forex, materie prime e CFD, aumenta i canali di interazione con i propri clienti dotandosi di un canale televisivo. E’ questa la novità del celebre istituto di credito danese che ha lanciato Saxo Tv: un canale che sarà gestito e curato da Owen Thomas, l’ex conduttore di Bloomberg Tv.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

analisi tecnica 2

L’obiettivo che dovrà essere raggiunto è facilmente intuibile, vale a dire la fruizione di analisi finanziarie e aziendali on-demand, dato che stiamo vivendo un’era sempre più tecnologica. Saxo Tv, inoltre, sarà integrata al portale Tradingfloor.com, ossia la community di investimenti finanziari che gestisce direttamente la società della Danimarca.

I contenuti offerti saranno digitali e saranno volti a migliorare la comunicazione verso i trader. Qui troveremo contenuti unici e relativi al mercato, con analisi e prospettive che consentiranno di sviluppare nuove opportunità di business agli stessi trader.

La conoscenza della finanza globale diventerà di conseguenza molto più approfondita e aggiornata. Owen Thomas vanta una carriera televisiva molto importante, tanto da aver coperto i notiziari finanziari più importanti a livello internazionale, come ad esempio quelli della Cnn o della Bbc.

Oltre ad Owen Thomas troveremo anche Lea Jakobiak, che proviene direttamente da Sky News e SAra Walker, da Bloomberg. Il commento di Thomas è stato pieno di entusiasmo.

A suo dire, infatti, la televisione e il consumo di informazioni sono in fase di cambiamento, con una domanda crescente di contenuti, perfino su argomenti complessi come il trading online. La palla al balzo è stata colta da Saxo Bank, la quale punta a questo punto a fornire alla sua clientela gli strumenti giusti per adattarsi a un mondo così mutevole.

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.