Giovanni D’Antonio: un curriculum dietro il successo dell’imprenditore partenopeo

Pubblicato da: Luca M. - il: 24-07-2013 15:34 Aggiornato il: 01-07-2014 16:00

Tra le persone bene informate ci saranno sicuramente coloro che, nell mondo della cosmetica conosceranno già il marchio Miamo. Un marchio che ha fuso farmaceutica e cosmetica per portare sul mercato, rigorosamente attraverso le farmacie, prodotti di bellezza essenziali e funzionali, invertendo la rotta di quello che, in pochissimi anni, si era guadagnato il soprannome di mercato del superfluo.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Giovanni D'Antonio

In pochi però sanno che a partecipare all’incredibile successo di questa azienda c’è Giovanni D’Antonio, giovane imprenditore partenopeo, che a dispetto della giovanissima età, ha già un curriculum da far strabuzzare gli occhi. Laureato in Bocconi, D’Antonio ha lavorato in qualità di analista in quel di Madrid, per poi tornare in italia per collaborare ad un’iniziativa di Maurizio Dallocchio, che lo avrebbe inserito poi in un progetto accademico sempre in quella Bocconi che lo ha visto studente.

Da qui in avanti la strada si percorre a grandi passi, con consulenze in Italia nel settore della private equity, e poi successivamente come amministratore delegato della Medspa SRL, l’azienda che appunto distribuisce in Italia i prodotti della linea Miamo.

Giovanni D’Antonio sta’ facendo le cose per bene: prodotti di qualità per colpire il pubblico, che a sua volta genera passaparola e condivisioni sulla rete. Il tutto si mixa nella straordinaria capacità di gestione organizzata da D’Antonio, un progetto che vede nella soddisfazione della clientela e nel web i punti cardini sui quali basare la promozione del suo brand.

Un brand che sta riuscendo ad inserirsi molto rapidamente nel mercato, prova ancora una volta della lungimiranza e della bontà delle idee della famiglia D’Antonio che in questo progetto ha creduto ed investito, e della capacità del giovane Giovanni D’Antonio, dimostrazione vivente che chi sa e vuole fare, di spazio ne trova sempre.

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.