10 titoli azionari più redditizi del Bitcoin?

Pubblicato da: TommasoP - il: 18-12-2017 10:24

Sappiamo bene che il 2017 è stato considerato l’anno delle criptovalute e dei Bitcoin in particolare.

Sappiamo anche che questo ha raggiunto vette inimmaginabili, e che non possono essere almeno per il momento raggiunte dalle altre valute digitali alternative.

Oggi però ci sono anche alcuni titoli che possiamo considerare come migliori del Bitcoin.

Ecco dunque lo scopo di questa nostra guida: mostrarti quelli che oggi potremmo definire come i 10 titoli azionari migliori che per certi versi potrebbero anche essere considerati più redditizi della criptovaluta.

i potrebbe anche interessare: Trading con i BitCoin e la sicurezza di BlockChain.

10 titoli più redditizi

I titoli più redditizi in borsa

Passiamo duqnue a d esaminare:

I 10 titoli azionari più redditizi del Bitcoin

Il bitcoin abbiamo visto che nel corso del 2017 ha raggiunto cifre che solo all’inizio dell’anno potevamo considerare come impensabil.

Oggi esso si presta a sfiorare i 17.000 dollari.

Anche le altre criptovalute, non sono da buttare. Sopratutto se consideriamo Ripple, è possibile notare come essa sta effettuando un buon rialzo grazie proprio alla cripto-mania che sta colpendo questi giorni il mercato.

Che sia tutta una bolla? Una truffa? Tutto dipende …

Potrebbero però essere considerate anche come l’occasione della vita che aspettavi.

Al momento però non ci è dato saperlo. Tutto quello che oggi possiamo fare è pronosticare i futuri andamenti del Bitcoin e delle altre valute digitali.

Al contrario, invece, per tutti coloro che non  sono amanti delle valute digitali e per tutti coloro che non sono interessati ad investire il proprio denaro sulle criptovalute, è possibile accedere ad altre forme di investimento.

Questi li possiamo considerare come i trader che vogliono continuare a volgere il proprio sguardo al mercato tradizionale.

Saranno dunque felici di sapere che oggi gli investimenti redditizi non hanno solo come punto di riferimento le criptovalute ma vi sono ben 10 titoli azionari sui quali autorevoli analisti hanno posto loro il rating “strong buy”.

In breve questo vuol dire che essi consigliano vivamente l’acquisto perché potrebbero ottenere una performance positiva molto forte.

Heron Therapeutics (HRTX)

Secondo quanto affermato dagli analisti di Wall Street questo titolo avrà un incremento potenzialmente pari al 111%.

Heron Therapeutics (HRTX) è la società specializzata nella gestione del dolore nella post-chirurgia e nel “drug delivery”, ovvero il suo scopo è quello di somministrare il farmaco tramite l’iniezione di nanosistemi in una specifica zona.

Questo sistema non intaccare dunque altre parti del corpo che potremmo considerarle non interessate.

Boris Peaker, analista di Cowen & Co, crede appunto che quella di Heron sia la miglior idea del per il 2018.

E’ convinto che il titolo azionario potrebbe crescere notevolmente.

Il suo target price è pari in breve a 40$ per azione.

In breve per questa azione si prevede un incremento, un aumento delle performance del 154% rispetto al valore corrente.

Applied Materials (AMAT)

Applied Materials (AMAT), è una società che oggi quota al Nasdaq.

Essa fornisce delle attrezzature, come anche dei servizi e dei software utili alla produzione di chip semiconduttori, i quali verranno utilizzati per computer, smartphone, televisori e pannelli solari.

Fra i maggiori analisti che credono sia la scelta vincente, abbiamo anche analisti di Wall Street i quali non non hanno fissato il rating hold o sell.

Il titolo oggi gode di 13 strong buy da diversi istituti bancari e agenzie di rating.

Gli analisti hanno per altro fissato come target price per le azioni di Applied Materials 65$.

Per queste si prevede un incremento ed una crescita annua del 27%.

Ad esempio Craig Ellis, autorevole analista di B. Riley, vede il titolo ancora più al rialzo, e crede che esso possa arrivare a 71$, che rispetto al valore attuale di 51$ corrisponde a un incremento del 39%.

Microsoft (MSFT)

Microsoft (MSFT) sappiamo bene che non ha bisogno di presentazioni.

Esso infatti oggi rappresenta il leader mondiale del settore dei software.

Il titolo ha ricevuto ben 16 rating buy consecutivi solo negli ultimi 3 mesi.

Da qui la conferma anche di coloro che sostengono che il titolo possa salire del 13% nel corso del 2018.

Kirk Materne, considerato da molti come un autorevole analista di Evercore, sostiene anche che il traguardo per Microsoft potrebbe essere quello di raggiungere la capitalizzazione di 1 trilione di dollari.

Un traguardo che potrebbe essere alla sua portata tranquillamente.

In breve il suo target price per la società di Bill Gates è pari a 106$, con una stima di un possibile aumento del 25%.

Lam Research (LRCX)

Lam Research (LRCX) considerata come la società che produce semiconduttori, lo possiamo definire come il titolo in borsa che ha effettuato un pullback da 220$ a 180$ nell’ultimo periodo.

Secondo quanto affermato dall’analista di Nomura Romit Shah questo è stato il “regalo di Natale” per gli investitori.

In breve secondo le sue affermazioni, il titolo può salire del 74% nel corso del 2018.

Ancora, è possibile notare che secondo Shah si tratta di una società che sarà una dei principali beneficiari della riforma fiscale che è stata approvata in Senato a proposito del rientro dei capitali dall’estero.

Con questi soldi Lam Research potrà infatti riacquistare proprie azioni fino a 5-6 miliardi di dollari.

Broadcom (AVGO)

Broadcom (AVGO) anch’essa considerata come una delle aziende che fornisce semiconduttori ha ricevuto ben 24 strong buy dagli analisti di Wall Street negli ultimi 3 mesi.

Questi analisti concordano in media un target price che si pione pari a 319$, con una previsione a crescere per il 2018 considerandolo come un ipervenduto, e quindi un aumento del valore delle azioni del 23%.

Secondo Chris Caso, che è analista di Raymond James, la società potrebbe anche crescere nei prossimi 18 mesi. su tale società esso si è pronunciato affermando che:

Noi continuiamo a vedere un numero tangibile di catalizzatori nei prossimi 18 mesi, inclusa una potenziale entrata dai guadagni derivati dall’iPhone, una crescita del flusso di cassa, una diminuzione della spesa e l’acquisizione in corso di Brocade.

Ad oggi il target price stimato da Chris Caso è di 335$, con una possibile crescita delle azioni a Wall Street del 30%.

IMAX (IMAX)

Secondo qaunto affermato da Eric Wold, un analista di B. Riley, IMAX (IMAX) ha giovato notevolmente del film Star Wars – L’ultimo Jedi e grazie alla prosecuzione recente della saga continuerà a beneficiarne.

La società in breve è una di quelle che sviluppa sistemi di proiezioni cinematografiche.

Wold suggerisce caldamente il loro acquisto, di azioni IMAX ponendo il rating buy, proprio sulla base dei guadagni effettuati fino a questo momento e che potrebbe ottenere con la saga di Star Wars.

In sostanza il target price stimato oggi è pari a 35$, il quale corrisponde ad un aumento di valore pari al 43% rispetto a quello attuale.

Albireo Pharma (ALBO)

Albireo Pharma è considerata come un’azienda biofarmaceutica britannica che ha ricevuto solo rating buy nell’ultimo anno.

Il suo lavoro in breve è quello di sviluppare nuovi modulatori acidi biliari al fine di affrontare bisogni insoddisfatti nel fegato e malattie gastrointestinali.

Yasmeen Rahimi, analista di Roth Capital, fissa in sostanza il prezzo obiettivo a 92$, una cifra che potremmo considerare enorme rispetto al valore attuale (23$).

L’analista prevede in breve un possibile aumento del valore delle azioni del 300%.

Evolent Health (EVH)

Evolent Health (EVH) società che vende software e servizi di consulenza che dovrebbe aiutare i fornitori di assistenza sanitaria, come i sistemi ospedalieri, ad offrire assistenza a costi più bassi.

essa solo negli ultimi 8 mesi ha ricevuto rating buy dagli esperti di Wall Street, i quali hanno fissato il target price a 23,50$.

Per costoro, si prevedono aumenti di valore delle azioni dell’80% e nei prossimi mesi, si potrebbe crescere ulteriormente.

Evolent quota a 12,90$.

Ci sono analisti che credono anche che è possibile per questi una crescita ancora maggiore tanto che stimano il prezzo obiettivo di Evolent a 30$ per azione.

Peak Resorts (SKIS)

Peak Resorts al momento gestisce 12 impianti sciistici nel nord-est e nel midwest degli Stati Uniti.

egli solo nell’ultimo periodo ha ottenuto da parte dei 3 autorevoli analisti finanziari un rating buy su questa società portano il prezzo obiettivo a 6,67$.

In breve lo possiamo definire come uno degli “strong buy” più economici sul mercato, con un valore attuale delle azioni della Peak Resorts pari a 5,10$, dove le previsioni sono in aumento del di ben il 30%.

Global Blood Therapeutics (GBT)

Global Blood Therapeutics (GBT) è anch’essa considerata una delle migliori aziende, che si concentra sul trattamento dei disturbi del sangue.

L’azienda ha appena rilasciato i dati di uno studio utilizzando il suo farmaco “Voxelotor” per anemia falciforme grave.

In seguito a questa pubblicazione 6 dei migliori analisti hanno confermato il rating buy, con un target price di 70$, che corrisponde a un aumento dell’85%.

Christopher Marai di Nomura ha invece prospettive più ampie portando il prezzo obiettivo a 91$.

Investire in titoli azionari con IQ Option

IQ Option recensione

IQ Option: piattaforma di trading online regolamentata CySEC

Considera che oggi puoi anche investire in titoli azionari e quindi scegliere di investire con tutti questi titoli, senza possederli fisicamente.

Per far questo ti basta fare trading online su indici o anche su azioni.

Il miglior metodo che noi consigliamo, quando si tratta di trader non esperti di mercati finanziari è quello di provare sempre a fare trading con un conto demo.

ecco il perché oggi ti consigliamo anche di farlo con il broker IQ Option.

Esso offre un conto demo gratuito da 1000 € grazie al quale puoi fare trading su indici e titoli azionari.

Grazie al conto demo puoi non solo mettere in pratica quanto appreso dalle video lezioni gratuite, ma puoi anche fare pratica e investire in modo serio e professionale senza perdere soldi o guadagnarne. Infatti il conto demo prevede incassi e perdite fittizie, virtuali.

Infine, è utile anche a provare e prendere confidenza con la piattaforma IQ Option, regolamentata ed autorizzata dalla CySec e quindi apprendere meglio come muoversi sui mercati.

Solo in seguito consigliamo di aprire un conto reale. In questo caso devi sapere che il conto reale lo si può aprire con un deposito minimo di appena 10 e e trade reali e minimi da 1 €.

CONTO DEMO

Apri un conto Demo IQ Option

Apri il tuo conto demo IQ Option e fai trading in modo serio e professionale con uno dei migliori broker di trading online regolamentati, ed autorizzati CySEC. Trade minimi da 1 € e deposito minimo tra i più bassi della categoria: 10 €

Prova il trading online con un conto demo gratuito

eToro Deposito: 200€
Licenza: Cysec
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
Markets Deposito: 100€
Licenza: Cysec
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
24Option Deposito: 100€
Licenza: Cysec
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
ITRADER Deposito: 250 $
Licenza: CySEC, MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
XTB Deposito: 100 €
Licenza: KNF (licenza polacca)
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio

* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.

Informazioni sull'autore

TommasoP

Lascia un Commento

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 74 e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

E-investimenti.com

E-investimenti.com