Chi è Dan Bilzerian? L’uomo diventato ricco con poker instagram e trading online

Pubblicato da: TommasoP - il: 31-05-2018 7:11

Diverse volte all’interno dei nostri approfondimenti abbiamo parlato di uomini che sono diventati ricchi grazie a delle ottime strategie di investimento. Anche quest’’oggi vogliamo parlarti di uomini di trading e di persone che grazie ai loro azzeccati investimenti sono divenuti ricchi. In modo particolare oggi tratteremo di Dan Bilzerian.

Ti starai sicuramente chiedendo chi è Dan Bilzerian. Ti possiamo dire che si tratta di un uomo nato nel 1980 e che possiamo definire come un VIP, ovvero un very important person, il quale ha fatto la sua fortuna giocando a poker e soprattutto beneficiario di un fondo fiduciario off-shore data da suo padre, Paul Bilzerian.

Vediamo allora come è stato possibile costruire il patrimonio di Dan Bilzerian. Fatto questo passeremo ad analizzare brevemente e consiglieremo alcuni strumenti utili per investire e ottenere delle ottime performance. Parleremo ad esempio delle strategie di trading CFD basate su criptovalute.

Ma prima di fare questo cerchiamo di analizzare bene e comprendere chi è Dan Bilzerian.

Dan Bilzerian

Chi è Dan Bilzerian

Chi è Dan Bilzerian secondo wikipedia?

Dan-Bilzerian

Dan Bilzerian e il presidente degli stati uniti D. Trump

Dan Bilzerian è un uomo nato a Tampa negli Stati Uniti in Florida. Egli è noto soprattutto per essere il figlio del trader famoso Wall Street Paul Bilzerian e di Terri Steffen.

In pratica egli è il fratello del famoso giocatore di poker Adam Bilzerian e come si capisce dal nome ha origini armene.

Sulla base di queste considerazioni, ora vogliamo porti una domanda: hai mai sognato di essere Dan Bilzerian? Crediamo certamente di sì anche perché diversamente non saresti a leggere questo nostro approfondimento.

Un’latra domanda che sicuramente ti sarai posta è:

Da dove ha preso Dan Bilzerian i suoi soldi?

Anche in questo caso si tratta di un uomo che ha iniziato la sua carriera nel mondo del business quando era ancora 14enne; suo padre Paul Bilzerian, per molti definito come un mezzo criminale. Esso partì quando aveva 14 anni partì in missione come militare e una volta tornato, dopo appena 2 anni, capì che quella non era la sua strada. Intraprese allora un’altra strada, lanciandosi nel mondo del business.

Da allora iniziò a comprare e vendere azioni; lo fece tramite una serie di tecniche regolari con insider trading e allo stesso tempo facendo arbitraggio. In poco tempo riuscì ad incassare ben 80 milioni di dollari in un tempo record: appena 2 anni. Nota bene che si tratta di soldi tutti guadagnati in modo pulito e non con tecniche fraudolente!

Nonostante tutto, però venne arrestato e allo stesso tempo indagato per frode al fisco. Andò in prigione! Passarono 13 mesi prima che il figlio riuscisse a pagare la cauzione ed estinse il debito che invece del padre; si trattata di circa 40 milioni di dollari.

Di questa scelta il padre non ne fu proprio entusiasta in quanto preferiva scontare la pena in carcere piuttosto che pagare le tasse.

In pratica da allora Dan Bilzerian restò con pochi spiccioli ovvero circa $ 100.000. Aveva appena 18 anni e per altro senza casa in quanto questa li venne confiscata dal fisco.

100.000 dollari comunque sono una bella cifra, non pensi? Certamente sì ma non per un investitore di questa portata. Infatti egli li considerò solo come degli spiccioli. Infatti il padre quando Dan aveva 14 anni comprò una casa del valore di 40 milioni di dollari.

A questo punto, Dan Bilzerian decise di investire i suoi $ 100.000 nel poker. Come? Giocando e non certo comprando azioni! Ovviamente come puoi ben immaginare perse tutto. Quello che rimase fu solo $ 750.

Da questi $750 ripartì per poi fare la sua fortuna e divenire l’’uomo che oggi ti raccontiamo. Infatti decise non certo di giocare a poker ma di utilizzarli in maniera più oculata.

Investì i suoi soldi (ovviamente sempre nel gioco) è riuscì a vincere ben $ 10.000. Una volta conquistata questa cifra, la prima cosa che fece è stata quella di prendere il primo volo per Las Vegas.

Il suo intento? Bè quello di giocare nuovamente a poker, logico no?

In pratica spese $ 1000 per il viaggio, mentre utilizzo il restante capitale, ovvero 9000 dollari per giocare a poker. Da qui iniziò la sua fortuna! Molti raccontano che Dan Bilzerian da $ 9000 riuscii a vincerle ben 187.000 dollari in una sola notte.

Scelse il giorno dopo di giocare nuovamente tutti i suoi $ 190.000 la notte successiva. In un’unica partita a poker riuscì a vincere ben 4 milioni di dollari. La partita resto nella storia di Las Vegas.

Ma la sua carriera era solo all’inizio. Infatti non puoi mica pensare che questo sia stato solo un evento! Nel corso della sua carriera ci sono stati tanti e tanti altri esempi di cui ti racconteremo che hanno segnato la carriera di questo grande uomo.

Dan Bilzerian scesi di investire nuovamente i suoi 4 milioni di dollari. Ancora una volta investì tutto il suo capitale nel gioco. Anche questa partita come le successive rimasero nella storia anche per gli anni a venire.

Infatti Dan Bilzerian con i suoi 4 milioni di dollari riuscì a giocare la sua mano più ricca della storia del poker a Las Vegas. I suoi 4 milioni divennero 100 milioni di dollari.

Da qui, dai suoi 100 milioni di dollari prese avvio la sua fortuna!

>>Vuoi investire in modo serio e professionale? Allora segui i nostri consigli presenti su: Meglio investire nel forex trading o nel trading azionario? >>

Dan Bilzerian e il poker: il re di instagram

Dan Bilzerian e il poker: il re di instagram

Dan Bilzerian e il poker: il re di instagram

Lo potremmo definire come una delle celebrità di maggior successo di cui non è facile comprenderne le sue professionalità e caratteristiche.

Per iniziare a capire seriamente chi è Dan Bilzerian e da qui comprendere da dove deriva il suo successo, come anche la sua popolarità, ma anche il suo patrimonio devi dare un’occhiata al suo profilo Instagram.

Egli ha ben 23 milioni di seguaci presenti in tutto il mondo. Questo ha reso Dan Bilzerian una delle star più seguite al mondo proprio su Instagram.

Da quello che noi oggi ti proponiamo anche tu potrai analizzare e comprendere come questo uomo è diventato ricco e considerato meglio uno dei più ricchi del mondo.

Queste considerazioni giungono dopo aver analizzato il suo profilo, in cui puoi anche tu vedere viene ritratto sempre e solo su jet privati, yacht extra lusso e per altro circondato da bellissime donne che come sempre succede sono semi nude.

Diverse volte anche se limitate rispetto a quelle precedenti viene immortalato mentre impugna potenti fucili o armi impressionanti.

Una piccola parentesi: queste sono solo alcune delle foto che capitano sotto agli occhi di tutti. Ve ne sono molte ma molte di più!

Per altro se vuoi avere un idea di quanto ricco e potente sia oggi quest’uomo ti consigliamo di analizzare il suo profilo Facebook.

Passiamo certamente dire che Dan Bilzerian è la tipica persona che si auto ingaggia per fare un’ospitata in un locale?

Possiamo anche affermare che ha appena iniziato la sua campagna elettorale (finta per altro) per concorrere al posto ambito di presidente degli Stati Uniti d’America?

In molti hanno sostenuto tali ipotesi, ma noi non ne abbiamo le prove e quindi non lo possiamo confermare. Ma questo sicuramente poco importa.

Purtroppo non sempre tutto va liscio come si potrebbe prevedere. Nel corso della sua giovane età, quando aveva solo 35 anni, ha accusato 2 infarti.

In pratica si tratta di quel genere di VIP che cerca di trasformare la sua faccia in un marchio e come tale non sapendo cosa farsene di questi soldi, Dan Bilzerian li spende come se fosse un piccolo ragazzino di 14 anni

>>Leggi anche: Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo: i suoi 7 segreti del successo

Analisi del suo profilo

Ricostruendo il suo mondo, possiamo notare (ovviamente per quello che riusciamo a captare dal suo profilo Instagram), che prima vince una montagna di soldi a poker, e poi spende tutti questi soldi comprando cose fuori di testa. Infine trasforma questa fama in popolarità e quindi in altri soldi …

Egli fa leva come ben si può vedere sui desideri più ovvi degli uomini.

Quali sono questi desideri? Certamente Soldi, donne, motori, Super car e case esagerate

Insomma si tratta di un vero e proprio stile di vita esagerata, che è molto al di sopra delle righe.

Lo possiamo considerare come un Vip che ha fatto della sua vita una macchina alimentata a status symbol, ovvero una macchina, molto divertente da possedere e da guidare.

Dan Bilzerian come ha fatto a fare tutti questi soldi?

In base alle ultime analisi e in base anche alle ultime interviste, ha iniziato a giocare a poker durante l’università. Quei pochi soldi che aveva li ha persi tutti per poi rimanere senza un dollaro.

Ci sono poi altre testimonianze invece che raccontano come non ha mai giocato a poker quei fantomatici 750 dollari per trasformarli in 10,000 dollari, ma invece divenne un trafficante di armi. Anche questeperò restano delle ipotesi. Non ne abbiamo la certezza.

Ma allora, potrebbe sorgere un altro punto interrogativo: siamo sicuri che è stato solo il poker? Potrebbe davvero essere stata una mano fortunata a fargli avere tutta questa immensa fortuna? Per altro oggi questa viene valutata in ben 150 milioni di dollari.

C’è anche chi sostiene che il suo tenore di vita oggi è molto alto. Egli spende per mantenere il suo tenore di vita ogni settimana milioni di dollari. Sarà davvero così?

Chiaramente non possiamo saperlo con certezza come anche non possiamo non prendere queste informazioni oggi riportate con leggerezza in quanto non ne abbiamo la certezza assoluta. Per altro anche se fosse non ne abbiamo la certezza e non possiamo entrare in particolari che andrebbero ad invadere la privacy di quest’uomo.

Possiamo però presupporre che ci sia almeno un’altra spiegazione in merito alla ricchezza di Dan Bilzerian e da come questo è riuscito a fare tutti questi soldi nel corso di tutti questi anni.

Noi non lo possiamo dire ma c’è invece chi sostiene che tutti questi soldi ovviamente non siano stati prodotti del tutto in modo pulito come invece egli vuole sostenere.

Alcuni sostengono infatti che una buona parte provengono dall’attività di trading di suo padre che mise da parte ben 80 milioni di dollari prima di farseli confiscare dal fisco.

Attenzione, fare trading online non è illegale! Egli non pagava le tasse e quindi venne arrestato. Ricordiamo infatti che tutti i prventi derivanti da trading online, anche in Italia sono tassati ed oggi al tassazione delle rendite finanziarie in Italia è tassata al 26%.

Se poi procediamo con l’analisi del registro delle imprese possiamo notare come Dan Bilzerian è stato titolare di una rete molto vasta di società, le quali sono state per altro anche intricate tanto da proteggere il suo patrimonio dalle mani del governo.

In pratica potremmo definirlo come l’umo che è riuscito a creare un vero network di trust offshore per non pagare le tasse al governo americano.

Si tratta di soldi che suo padre aveva dato a lui prima di finire in carcere? Potrebbe essere anche se non ne abbiamo la certezza matematica. Possiamo fare solo delle ipotesi.

Per altro nell’ultima intervista fatto al Wall Street Journal, Dan Bilzerian ha confermato di aver ereditato gran parte dei suoi soldi tramite il fondo fiduciario off shore di suo padre.

Un primo passo verso il suo grande successo!

Dan Bilzerian e il poker: il re di instagram

Dan Bilzerian campagna elettorale per il presidente degli stati Uniti

Successivamente ha affermato lo stesso Dan Bilzerian di aver vinto in un anno ben 50 milioni di dollari giocando a poker a Las Vegas.

Anche in questo caso, si devono analizzare bene tutte queste informazioni considerando che molti sono quelli che affermano di non aver mai visto Dan Bilzerian davanti ad un tavolo da gioco.

Allo stesso tempo, egli sostiene di farlo e allo stesso tempo posta un sacco di foto seduto davanti ad un tavolo verde da poker.

Ma come è possibile? Potrebbe davvero essere allora che ha utilizzato i mercati finanziari al fine di costruire la sua ricchezza, specialmente comprando e vendendo azioni americane?

Non possiamo dirlo perché non abbiamo informazioni in merito.

>>Ti possiamo consigliare nel caso tu voglia iniziare ad investire di investire con il trading online di farlo in modo semplice e regolamentato con i nostri broker consigliati. Essi sono tutti regolamentati ed autorizzati. Non c’è truffa e non c’è inganno! Leggi: Lista Broker Forex Regolamentati Consob / Cysec – 2018

Dan Bilzerian da dove vengono tutti i suoi soldi? Armi – poker – trading ?

La sua fortuna molti sostengono ebbe inizio nel 2009, quando vinse il 180esimo posto nel World Series of Poker Main Event del 2009.

Molti invece sono distanti da questa posizione e affermano che la maggior parte dei suoi soldi derivano invece dalla sua attività di pubblicità legata al profilo social.

Per coloro che vogliono impostare una pubblicità all’interno dei suoi profili costa a migliaia di dollari. Dan Bilzerian trascorre infatti buona parte delle sue giornate tra le sue case in California ed in Nevada e vengono postate tutte sui profili social.

>>Ricorda che puoi diversificare i tuoi investimenti online leggendo le nostre guide: Fare trading di BitCoin su eToro con i CFD – caratteristiche e vantaggi >>

Dan Bilzeria una vita al limite tra poker, soldi e arresti in prigione

Dan Bilzerian come potrai ben immaginare venne anche arrestato all’aeroporto internazionale di Los Angeles.

Le accuse contro di lui furono “costruzione di bombe”.

A quanto si dice sulla base delle informazioni trapelate da Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Dan Bilzerian è stato arrestato a seguito di un mandato di cattura lanciato dal Nevada.

“Bilzerian è stato accusato di violare una legge che afferma che è un crimine possedere un dispositivo esplosivo o incendiario con l’intento di fabbricarlo “.

Dan Bilzerian fu invece rilasciato dalla LAPD e pagò una multa di ben 17.000 dollari.

Dan Bilzerian attore di cinema

Si deve la sua fama anche al fatto stesso che divenne attore recitando per diversi film. La sua carriera da attore iniziò con diverse comparsa in numerosi film, tra cui i più importanti furono:

  • 2013:
    • Olympus Has Fallen
    • Lone Survivor
  • 2014:
    • The Other Woman
    • The Equalizer
    • Cat Run 2
  • 2015:
    • Extraction
  • 2016:
    • War Dogs

Dan Bilzerian e i suoi Soldi che non hanno fine …

Molti trader e appassionati che hanno letto della sua storia si stanno ancora oggi chiedendo come ha fatto a divenire così ricco e da dove prende tutti questi soldi. Per altro si chiedono come fa a vivere una vita così estrema non facendo nessun lavoro?

Dan Bilzerian per molti è identificato come una vera e propria star di instagram il quale incarna il sogno americano di fare la bella vita senza lavorare. Un profilo come etto prima desiderato da molti.

Il vero lavoro di Dan Bilzerian? Molto semplicemente quello di far vedere ai suoi seguaci dei profili social che spendere tanti soldi va bene se poi riesce a guadagnarne molti di più attraverso sponsorizzazioni varie come ad esempio essere ospiti nei locali.

Lo possiamo considerare un grande uomo che assomiglia molto a Tim Sykes. L’unica grande differenza? Tim Sykes lavora e fa dei corsi di trading online. Dan Bilzerian invece non fa un bel niente!

Le cose non possono per altro essere prese neanche a paragone.

>>Approfondisci Investimenti sicuri 2018 per guadagnare con il minimo rischio>>

Paul Bilzerian: il padre di Dan e il suo patrimonio senza fine

dan-bilzerian-homepng

Paul Bilzerian chi è il padre di Dan e il suo patrimonio senza fine che si rigenera

Gli anni d’oro per questa famiglia furono quelli tra il 94 e il 99 quando Paul Bilzerian, ovvero il padre di Dan Bilzerian, ha spostato gran parte del suo patrimonio in un sistema di fondi off-shore. Lo fece al fien di evitare che i soldi finissero al fisco.

Il padre per molti anni aveva investito e fatto trading online. Lo aveva fatto a Wall Street e messo da parte milioni e milioni di dollari senza pagare le tasse.

Eco anche perché venne arrestato ed ecco anche spiegato da dove derivano molti dei soldi di Dan Bilzerian.

Un altro esempio che ti possiamo proporre è quello legato al caso del Lupo di wall Street Jordan Belfort che per anni ha imperversato sui mercati finanziari per poi invece passare ad un lavoro più tranquillo. Quale? Essere il motivatore personale.

La vera storia di Dan Bilzerian in merito ai suoi soldi, risiede esclusivamente non nel frutto del suo lavoro bma nel lascito del padre, che ha lasciato a lui milioni di dollari molti dei quali sono provenienti dal trading online e illegali perché non dichiarati al fisco.

Come investire nel trading online

Puoi anche tu scegliere di investire nel trading online e seguire le orme di DAN e conquistare tutti i mercati. Ovviamente per fare questo ci vuole tanta e tanta passione ma anche tanto impegno e sacrificio. Devi scegliere di investire sempre e solo con piattaforme regolamentate, diversamente non potresti essere un ottimo trader.

Un esempio potrebbe essere quello di scegliere solo i nostri broker, in quanto regolamentati ed autorizzati come tali idonei a investire su tutti i mercati.

IQ Option: piattaforma di trading online regolamentata

trading bitcoin iq option

Fai trading con la piattaforma di trading online  IQ Option

IQ Option ti offre un conto demo gratuito da 10.000 €; il conto reale invece prevede n deposito minimo di appena 10 € e trade minimi da 1 €.

Apri il tuo conto demo gratuito su IQ Option

Il broker ti offre la possibilità di investire su tantissimi mercati finanziari con delle semplici opportunità di investimento grazie anche alla piattaforma semplice da utilizzare ed allo stesso tempo professionale.

A te non resta altro da fare se non di aprire un conto di trading demo utile anche a testare la piattaforma e iniziare ad operare alla quale si aggiunge un ottimo strumento da molti ricorcato: la formazione di trading con video lezioni gratuite che ti permettono di imparare non solo ad utilizzare la piattaforma ma anche i diversi strumenti di trading che essa offre.

Scegliendo IQ Option scegli anche la possibilità di investire su un mercato diversificato e quindi operare su:

  • Materie prime
  • Mercato Forex
  • ETF
  • Criptovalute, ecc.

Inoltre se scegli questo broker, scegli anche di investire sfruttando al massimo le seguenti caratteristiche:

  • piattaforma regolamentata ed autorizzata CySEC;
  • Conto demo gratuito;
  • Trade minimi da 1 €;
  • layout multi-grafico;
  • analisi tecnica;
  • quotazioni storiche;
  • piattaforma mobile;
  • strumenti di trading eccellenti;
  • avvisi sulla volatilità;
  • aggiornamenti di mercato;
  • stock screener;
  • calendari;
  • newsletter.

Tutti i dettagli e gli approfondimenti su Iq Option sono disponibili su:

eToro: piattaforma di social trading

trading ethereum etoro

trading ethereum etoro

eToro è definito come un grande broker  di trading online che offre conto demo gratuito ed illimitato e che lo puoi utilizzare anche per far pratica mentre copi gli altri trader. Allo stesso tempo, puoi aprire un conto reale anche se questo prevede un deposito minimo da 200 €.

Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato su eToro

Se scegli di investire con eToro, devi sapere che puoi sfruttare sempre ed in qualunque momento la complicità degli altri trader e condividere con essi tutte le strategie di trading online e scegliendo anche di copiare i migliori. Tutto questo lo puoi fare grazie alla piattaforma di social trading e copy trader eToro la cui piattaforma ti permette di investire condividendo con altri trader le migliori strategie.

scegli solo i migliori trader che desideri copiare e riportarli sul tuo conto di trading eToro. Questo sistema ti permette di ricopiarli e di investire direttamente su di essi anche se non sei un trader affermato e non conosci bene gli asset sul quale stai investendo. In questo modo, puoi replicare le loro performance ed ottenere una percentuale di successo maggiore.

Apri il tuo conto gratuito eToro. Prova la semplicità del social trading e del copy trader!

eToro social trading: guide alla piattaforma social

24Option: broker dai segnali di trading gratis

24option-broker-TARDING CFD

24Option: piattaforma di trading CFD adatta a tutti i trader che amano investire con i segnali di trading gratuiti

Infine puoi anche scegliere di sfruttare i segnali di trading gratuiti offerti da 24Option per investire nel trading online. Lo puoi fare grazie a 24Option. Se non sai come fare, non ti preoccupare! Devi solo aprire un conto di trading demo o reale e richiedere i segnali di trading gratuiti.

Grazie a 24option anche tu puoi diventare un trader di successo mettendo in pratica le tue strategie di investimento.

APRI UN CONTO DI TRADING 24OPTION ED INVESTI SUI TANTI ASSET CHE ESSO TI METTE A DISPOSIZIONE! NON PERDERE ALTRO TEMPO! INVESTI NEL TRADING ONLINE!

Non importa quale sia la tua strategia di investimento, su quale asset preferisci investire. Tutto quello che devi fare è effettuare oggi stesso la tua registrazione su 24Option e lasciarti guidare dal servizio di formazione che esso ti offre.

Anche se il trading online è pericoloso, potresti raggiungere un ottimo compromesso, con il broker in questione perchè è regolamentato e come tale offre una garanzia di sicurezza di trading e del tuo capitale.

>>Leggi anche:

Prova il trading online con un conto demo gratuito

eToro Deposito: 200€
Licenza: Cysec
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
Markets Deposito: 100€
Licenza: Cysec
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
24Option Deposito: 100€
Licenza: Cysec
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
ITRADER Deposito: 250 $
Licenza: CySEC, MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
XTB Deposito: 100 €
Licenza: KNF (licenza polacca)
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio

* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.

Informazioni sull'autore

TommasoP

Lascia un Commento

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

E-investimenti.com

E-investimenti.com