Tremonti: Bot e Cct Investimenti migliori e sicuri

Pubblicato da: Luca M. - il: 07-12-2008 7:06

Il ministro dell’Economia Giulio Tremonti tornando a parlare sul rischio di “bancarotta” per il nostro Paese in seguito alla crisi economica e finanziaria globale ha dichiarato che “L’Argentina? Alla fine saranno gli altri. L’Italia ha in sé una grandissima forza”.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Tremonti ospite di Vespa a Porta a Porta l’altra sera ha invitato gli italiani ad investire in “Bot e Cct“.

Il Ministro dell’economia ha spiegato come “Il debito pubblico italiano è assolutamente solido, la Repubblica italiana garantisce su quel debito. Comprate i titoli di Stato italiani quali Bot e CCT che sono certamente i migliori al mondo. I Bot e i Cct sono in tutti i paesi la cosa più solida e sicura, comprate i titoli di Stato che sono semplici”.

Poi Tremonti dimenticando che a proporre il paragone con l’Argentina era stato proprio il suo collega del Welfare Maurizio Sacconi se l’è presa con i giornali e ha detto: “Quello che è successo oggi su alcuni quotidiani è inqualificabile, non esiste un paese al mondo in cui si fa una cosa del genere”.

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-72% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.