Appassionato di Investimenti nel trading Online, Borsa, Trading Forex e Opzioni Binarie
Tremonti: Bot e Cct Investimenti migliori e sicuri
Il ministro dell’Economia Giulio Tremonti tornando a parlare sul rischio di “bancarotta” per il nostro Paese in seguito alla crisi economica e finanziaria globale ha dichiarato che “L’Argentina? Alla fine saranno gli altri. L’Italia ha in sé una grandissima forza”.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Tremonti ospite di Vespa a Porta a Porta l’altra sera ha invitato gli italiani ad investire in “Bot e Cct“.
Il Ministro dell’economia ha spiegato come “Il debito pubblico italiano è assolutamente solido, la Repubblica italiana garantisce su quel debito. Comprate i titoli di Stato italiani quali Bot e CCT che sono certamente i migliori al mondo. I Bot e i Cct sono in tutti i paesi la cosa più solida e sicura, comprate i titoli di Stato che sono semplici”.
Poi Tremonti dimenticando che a proporre il paragone con l’Argentina era stato proprio il suo collega del Welfare Maurizio Sacconi se l’è presa con i giornali e ha detto: “Quello che è successo oggi su alcuni quotidiani è inqualificabile, non esiste un paese al mondo in cui si fa una cosa del genere”.
Lascia un Commento