Cosa sono gli investimenti online HYIP
Difficoltà di investimento: medio-facile Connessione consigliata: ADSL Capitale di partenza: basso
La sigla HYIP viene dall’inglese High Yield Investment Program.e significa Programma di investimento ad alto reddito. P
ossono essere classificati come investimenti ad alto rischio che possono rendere anche fino al 200% al mese, di solito si tratta di siti di aziende o privati online che operano offshore (fuori dall’Italia). Ci sono anche dei siti HYIP operano con uno schema detto “Ponzi”, significa che non investono i vostri soldi fuori, da qui il nome SCAMS o Ponzi.
Gli HYIP sono una variante dei classici autosurfs, perché qui si deve spendere e investire denaro in partenza: per guadagnare bisogna prima acquistare dei “blocchi” che hanno una durata predefinita di solito breve anche di 30 giorni. Poi si deve visitare ogni giorno il numero di siti consigliati e si viene pagati con una percentuale in base all’investimento effettuato (es: 12% per 12 giorni). Gli HYIP utilizzano e-gold come metodo di pagamento (da considerare che il tasso “non ufficiale” di cambio fra Paypal ed E-Gold è 100 dollari Paypal contro 80 E-GOLD). però sono molto pochi gli HYIP che possono durare per più di un anno perchè sono essenzialmente basati sulla forma del ” multilevel” e sono “insiemi a somma zero” e quando l’afflusso di nuovi iscritti cala, di norma chiudono perché non sono più in grado di pagare quelle percentuali. Non sono investimenti truffa però non è consigliabile investire cifre troppo alte soprattutto per gli inesperti e chi è alle prime armi! Come iniziare ad investire con gli HYIP: Ci si iscrive ad sito che offre questi investimenti, si guarda che tipo di deposito offrono e ci si informa su tutti I monitor dell’ HYIP, poi si sceglie tra 3-4 piani quello che più può convenire come durata e percentuale di rendimento e una volta scelto si decide quanto denaro depositare. Passati alcuni giorni dal deposito si ha la possibilità di decidere se prelevare subito o reinvestire i guadagni.
La durata media di un HYIP con alte percentuali di rendita è di solito di un paio di settimane al massimo.
Il meccanismo utilizzato da chi offre questi investimenti è di pagare I primi investitori di più per aumentare gli iscritti per poi alla fine chiudere quando non si è in grado di non pagare più nessuno.
Quindi non bisogna mai aspettare ma sempre guardarsi intorno e cercare nuovi investimenti più vantaggiosi e migliori!
Quindi l’unica cosa da fare è depositare I soldi e aspettare il passare dei giorni e incrociare le dita sperando che vada tutto per il meglio!
Ci sono tanti investori in HYIP che riescono a guadagnare anche 10000$ solo investendo il denaro così. La maggioranza è tutta gente che ha iniziato ad investire un piccolo capitale anche di molto inferiore ad uno stipendio mensile! Però non bisogna illudersi che si diventa ricchi in pochissimo tempo e non è niente sicuro che si riesca a guadagnare! Soprattutti i poco esperti ed i nuovi iscritti devono tenere in conto di essere anche pronti a perdere soldi! Però dopo aver perso assolutamente non bisogna smettere e rinunciare subito ma far frutto degli errori e primi fallimenti per maturare esperienza e sviluppare un vostro piano di guadagno e delle strategie personali per vincere e guadagnare con gli HYIP.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!