FI: Il DPEF una minaccia per il futuro!

Pubblicato da: Luca M. - il: 03-07-2007 6:09

“Il Documento di programmazione economico-finanziaria approvato dal governo, diversamente dal trionfalismo di Prodi, rappresenta una minaccia per il futuro dell’Italia”. Così in una nota, Bondi e Cicchitto di Fi. “Ancora una volta un ministro dell’Economia come Padoa-Schioppa, si piega ai voleri del governo, ai condizionamenti della sinistra estrema. Si replica così la logica della sciagurata legge finanziaria, con più spese e più tasse. Forza Italia presenterà la sua valutazione sul Dpef e le sue proposte”.  

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26 — Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

Secondo il portavoce di Forza Italia e di Berlusconi Bonaiuti “Il Dpef non riduce ma aumenta la spesa e non rilancia affatto gli investimenti! Bocciato dall’Europa, bocciato dagli italiani, il Dpef di Prodi e Padoa-Schioppa si fa bello di un finto tesoretto che in realtà è solo maltolto, quel che è stato portato via ai cittadini in un anno con troppe tasse”. E Bondi e Cicchitto in una nota: “Il Dpef approvato dal governo, diversamente dal trionfalismo di Prodi, rappresenta una minaccia per il futuro dell’ Italia”. “Fi presenterà la sua valutazione sul Dpef e le sue proposte”.

Informazioni sull'autore

Luca M.

Appassionato di Investimenti nel trading Online, Borsa, Trading Forex e Opzioni Binarie

E-investimenti.com

E-investimenti.com

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

ASPETTA!

Oggi 57 nuovi studenti hanno scaricato gratuitamente la guida al trading online di 24option!

VUOI SCARICARE ANCHE TU L'EBOOK GRATIS?