FI: Il DPEF una minaccia per il futuro!

Pubblicato da: Luca M. - il: 03-07-2007 6:09

“Il Documento di programmazione economico-finanziaria approvato dal governo, diversamente dal trionfalismo di Prodi, rappresenta una minaccia per il futuro dell’Italia”. Così in una nota, Bondi e Cicchitto di Fi. “Ancora una volta un ministro dell’Economia come Padoa-Schioppa, si piega ai voleri del governo, ai condizionamenti della sinistra estrema. Si replica così la logica della sciagurata legge finanziaria, con più spese e più tasse. Forza Italia presenterà la sua valutazione sul Dpef e le sue proposte”.  

Secondo il portavoce di Forza Italia e di Berlusconi Bonaiuti “Il Dpef non riduce ma aumenta la spesa e non rilancia affatto gli investimenti! Bocciato dall’Europa, bocciato dagli italiani, il Dpef di Prodi e Padoa-Schioppa si fa bello di un finto tesoretto che in realtà è solo maltolto, quel che è stato portato via ai cittadini in un anno con troppe tasse”. E Bondi e Cicchitto in una nota: “Il Dpef approvato dal governo, diversamente dal trionfalismo di Prodi, rappresenta una minaccia per il futuro dell’ Italia”. “Fi presenterà la sua valutazione sul Dpef e le sue proposte”.

Prova il trading online con un conto demo gratuito

Piattaforma di Trading Voto Recensione Sito Web
eToro
eToro Opinioni Conto demo
Markets
Markets Opinioni Conto demo
24Option
24Option Opinioni Conto demo
ITRADER
ITRADER Opinioni Conto demo
XTB
XTB Opinioni Conto demo
* Your capital is at risk (CFD service)

Informazioni sull'autore

Luca M.

Appassionato di Investimenti nel trading Online, Borsa, Trading Forex e Opzioni Binarie

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 74 e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

E-investimenti.com

E-investimenti.com