FI: Il DPEF una minaccia per il futuro!

Pubblicato da: Luca M. - il: 03-07-2007 6:09

“Il Documento di programmazione economico-finanziaria approvato dal governo, diversamente dal trionfalismo di Prodi, rappresenta una minaccia per il futuro dell’Italia”. Così in una nota, Bondi e Cicchitto di Fi. “Ancora una volta un ministro dell’Economia come Padoa-Schioppa, si piega ai voleri del governo, ai condizionamenti della sinistra estrema. Si replica così la logica della sciagurata legge finanziaria, con più spese e più tasse. Forza Italia presenterà la sua valutazione sul Dpef e le sue proposte”.  

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Secondo il portavoce di Forza Italia e di Berlusconi Bonaiuti “Il Dpef non riduce ma aumenta la spesa e non rilancia affatto gli investimenti! Bocciato dall’Europa, bocciato dagli italiani, il Dpef di Prodi e Padoa-Schioppa si fa bello di un finto tesoretto che in realtà è solo maltolto, quel che è stato portato via ai cittadini in un anno con troppe tasse”. E Bondi e Cicchitto in una nota: “Il Dpef approvato dal governo, diversamente dal trionfalismo di Prodi, rappresenta una minaccia per il futuro dell’ Italia”. “Fi presenterà la sua valutazione sul Dpef e le sue proposte”.

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.