Investimenti immobiliari: Case in America

Pubblicato da: Redazione E-investimenti.com - il: 10-08-2009 0:22 Aggiornato il: 01-07-2014 15:57

Ci è stato segnalato in redazione questo comunicato stampa che abbiamo ritenuto essere interessante da pubblicare:

Da oggi potete trarre profitto della situazione del mercato immobiliare americano senza preoccuparti in prima persona delle problematiche di acquisto, di restauro e delle pendenze degli immobili comprati all’asta o a stralcio dalle Banche Americane.

latuacasainamerica

La nostra società acquista immobili nel nord della Florida, li ristruttura, li rende immediatamente vivibili e ve li cede con margini minimi… acquistiamo e ristrutturiamo anche su richiesta del cliente.

Approfitta della situazione del mercato immobiliare americano prima che sia troppo tardi! Siamo oramai alla fine della “grande crisi” e questo è il momento migliore per comprare. La nostra società vende immobili situati nel Tampa Bay (nord della Florida) e Orlando (Disneyworld) ristrutturate e prive di qualsiasi pendenza o problematica legale a prezzi a partire da 40.000 euro! Acquistiamo e ristrutturiamo anche su commissione!

Il dollaro è bassissimo! Gliimmobili negli USA costano praticamente niente! Approfitta della situazione valutaria e di mercato acquistando un immobile negli USA! Noi parliamo italiano e potete seguire l’intero processo nella comodità di casa vostra! IL SOGNO AMERICANO E’ GIA’ VICINO!

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.