Strategie Hyip: cosa sono e come usarli? ecco come guadagnare
Oggi ci occuperemo di definire cosa sono gli Hyip e come sia possibile sfruttarli al meglio per ottenere un elevato rendimento; non fidatevi di chi li descrive come facili investimenti che portano successi garantiti: i rischi sono dietro l’angolo.
Hyip è l’acronimo utilizzato per definire High Yield Income Programs, rientrano quindi nei programmi ad alto rendimento che generano proventi superiori ai tradizionali conti di deposito; il privato cittadino può seguire con facilità solamente gli Hyip online.
Per operare con questi programmi basterà registrarsi al sito di riferimento ed attendere che la società generi profitto da dividere tra gli investitori; le Hyip hanno un rischio scam altissimo, e le truffe sono all’ordine del giorno. Investire sulle Hyip con Paypal costituisce una garanzia anti truffa davvero efficace.
Analizziamo nel dettaglio il funzionamento degli Hyip: una persona, o un’azienda, inizia a informare il pubblico su un suo nuovo programma di pubblicità online, proponendo un interesse notevole (es: 3% al giorno per 65 giorni, 135% in 7 giorni o anche 1.000% dopo 30 giorni). Intravedendo grandi utili, gli investitori puntano capitali, a volte considerevoli, su questi programmi. In alcuni casi i primi giorni proseguono con la percentuale promessa, ma successivamente scompaiono rubando con il capitale investito.
Le hyip e i rendimenti molto alti
E’ importante sottolineare che quando parliamo di investimenti in Hyip, stiamo parlando della possibilità di portare a casa rendimenti altissimi; ma al tempo stesso anche di imbattersi in perdire molto importanti. Questo perchè le società, per poter avere profitti alti, vanno ad investire denaro di proprietà dei loro clienti, attraverso transazioni che presentano la possibilità di poter avere rendimenti molto alti. A questo, come detto in precedenza, si contrappone il rischio di perdite lo stesso molto elevate. E’ chiaro che, non è consigliabile tentare la sorte seguendo questi investimenti, perchè si rischia veramente di farsi male nel caso di investimenti sbagliati. A questo poi va aggiunto che molte volte un trader può trovare sulla propria strada dei programmi truffa, detti schema Ponzi, ed è per questo motivo che è consigliabile diversificare su diverse società gli investimenti, e andare a studiare bene ogni dettaglio; per capire bene la validità di quelle che sono le società di investimento.
Alcune cose da prendere in considerazione prima di investire in un programma Hyip
Ci sono degli aspetti da tener presente e da valutare, prima di andare ad investire seguendo un programma Hyip. La prima cosa da fare è senz dubbio quella di verificare che il dominio del sito, abbia una validità lunga, relativamente a quella che è la durata dei piani di investimento che sono offerti dal sito stesso. Il secondo passaggio da verificare subito, è quello legato all’assistenza clienti e all’amministratore. Entrambe, una volta interpellati, devono risponedere tempestivamente. In caso contrario, desistete dallo scegliere questo sito per investire i vostri capitali. Un aspetto importante da prendere in considerazione, poi, è quello legato ai programmi remunerativi, che non devono assolutamente essere eccessivamente alti; altrimenti è opportuno desistere immediatamente.
Altre specifiche tecniche legate al sito
Ci sono, poi, altre specifiche tecniche che sono legate al sito, e che devono essere prese in considerazione, quando si è chiamati a scegliere. Per esempio, la costruzione del sito. Se siamo in presenza di un buon sito, costruito bene, in maniera professionale, comprensibile, e funzionale; allora sicuramente questo è sinonimo di un investimento sicuro e adeguato. Grande considerazione deve essere data anche ai vari forum di discussione, e alle pagine web di settore, che offrono la possibilità di poter leggere testimonianze dirette di altri investitori che, prima di voi, hanno avuto modo di imbattersi in quel sito; e che magari hanno riscontrato delle anomalie, o avuto dei problemi particolari. Proprio l’opinione generale può essere determinante nel momento in cui si è chiamati a scegliere, per evitare poi di imbattersi in problemi più gravi, una volta che si è investito un certo capitale. Chiudiamo con l’ultimo consiglio, ovvero quello di controllare sempre il numero di visite che ogni giorno riceve il sito. Il traffic rank è indispensabile per capire il polso della situazione, soprattutto se ci si accorge che nell’ultimo periodo le visite sono diminuite, oppure al contrario sono aumentate. Alla luce di questo possiamo dire che un sito che in maniera costante perde visite, significa che contestualmente perde anche clienti; e quindi fondi da investire.
Valutate bene i pareri
Come abbiamo detto i forum di discussione sull’argomento sono indicativi per capire se un sito è sicuro oppure no. Quando si investe nelle hyip, però, spesso si leggono pareri contrastanti, soprattutto sul fatto che si possa guadagnare. Partiamo col dire che le hyip sono dei programmi di investimento, e come anticipato, offrendo un rendimento molto alto, non possono sicuramente offrire garanzie di essere durevoli nel tempo, e di risultare vincenti. Non ci sono hyip sicure al cento per cento, visto che un margine molto alto, proporzionato a quelli che sono i possibili guadagni, c’è sempre.
Qualche numero interessante e la gestione dei monitors
Andiamo a valutare un pò i numeri che ruotano intorno a queste hyip. Possiamo dire che per quel che concerne il tasso di rendita e la longevità del programma; queste sono inversamente proporzionali tra loro. Più basso è il guadagno proposto, più è possibile che il programma abbia una longevità maggiore. Grande attenzione deve essere data all’osservazione dell’andamento della hyip, servendosi dei monitors che è possibile trovare sul web. La scelta dei monitor è importante, perchè capita spesso che le hyip meno oneste pagano dei soldi agli Admin dei monitor per poter risultare paganti, anche quando non è così; effettuando poi solo selected payment, che tradotto significa il pagamento a chi decidono loro. Ogni volta che consulterete i monitor, troverete anche le liste dei payout. Attenzione se guardandole troverete sempre gli stessi Ip, e l’ammontare dei payout sempre più bassi. In questo caso ci sarà qualcosa che non quadra, e dovrete tenere gli occhi ben aperti. Grazie ai monitors è possibile anche controllare i dati del server del programma che avete intenzione di esaminare, oltre alle percentuali di payout, e altre notizie come l’età del programma, che equivale alla vita che lo stesso ha in rete. E’ consigliabile di prendere in considerazione solo programmi che hanno almeno sei mesi di vita.
I migliori monitor
Facciamo, ora un piccolo elenco che presenta in migliori monitor che ci sono in rete. Eccoli di seguito: All hyip monitors, Stf monitor, Money news online, Talk gold, Popularhyip. L’elenco è stato compliato seguendo un ordine ben preciso, che è quello dell’importanza che hanno questi monitor nel panorama degli investimenti. Il primo in ordine di apparizione è quello più importante, e che offre le maggiori garanzie. Ovviamente, anche gli altri sono garantiti, e per capire quello che più si addice alle vostre esigenze, è opportuno andare a visionarli tutti.
Istant Scam Alert
Si tratta di un sito che offre, rispetto agli altri, un servizio molto interessante per chi investe. Si tratta della possibilità di poter controllare, all’interno della pagina personale che troverete una volta iscritti, tutti i commenti degli altri investitori sui siti che voi stessi avete inserito nella lista. Via mail, quindi, arriveranno i commenti su questi siti che avete evidnziato, così da poter avere un parere su qualsiasi problema il sito che avete scelto può avere. Un ottimo alleato, quindi, se avete intenzione di investire in una hyip, per monitorare bene i siti che avete preso in considerazione.
I processori di pagamento
I processori di pagamento che di solito sono accettati dalle hyio sono i seguenti: Perfect Money, Egopay, Solid Trust Pay. Per coloro che hanno intenzione di investire nelle hyio, la prima cosa da sapere è che bisogna necessariamente aprire un account in uno di questi processori di pagamento. Il consiglio che possiamo darvi, è quello di aprire uno per ognuno dei tre processori che abbiamo elencato in precedenza. Altri consigli da seguire sono sicuramente quello di investimenti modesti, come abbiamo già ampiamente spiegato in precedenza; ma anche quello di diversificare gli investimenti. Per fare questo bisogna utilizzare più siti contemporaneamente, così da poter ammortizzare eventuali perdite che si possono incontrare. Ricordate sempre che le migliori hyip sono quelle che offrono un interesse giornaliero reale che si aggira intorno al 1 – 3%. Se il sito che avete scelto offre queste percentuali, allora sicuramente sarà duraturo nel tempo, e vi pagherà in caso di investimento vincente.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!
Le hyip sono al pari delle scommesse o delle lotterie, vanno viste in questa maniera e con questa ottica forse si riesce a fare qualche soldo…. http://www.cervellomacchiato.it
Deixa eu ver se entendi, Hyips são sites que prometem pagar muito dinheiro para algumas pessoas e sumir com o dinheiro de outras? esse site aqui por exemplo http://monitorhyipscam.blogspot.com.br/ ele monitora os Hyips que estão pagando bem, e eu entrei em alguns e até agora só obtive lucros 🙂 mas depois de um certo tempo eles param de pagar, é isso?
Nel mio blog http://ptcserieepaganti.altervista.org/ non ho mai parlato di hyip perchè le ho
sempre reputate molto rischiose come investimento…..per chi non lo
sapesse le hyip sono “Programmi d’investimento ad alto rendimento” , in
pratica si investono dei soldi e si ha una rendita giornaliera anche
molto alta.
Il problema è che spesso questi siti chiudono nel giro di poco tempo e quindi il rischio è quello di perdere i nostri soldi.
Fatta questa premessa, oggi vorrei parlarvi di una nuova Hyip che
sembra interessante perchè oltre ad essere attiva e pagante da oltre 2
mesi, si può iniziare con un investimento molto piccolo (5 dollari) che
ci garantisce una rendita del 2,2% giornaliero per 15 giorni, quindi si
ha un ritorno economico del 133%
Ovviamente si possono fare degli investimenti più “proficui” e per
tutte le tasche….l’importante è non fare MAI il passo più lungo della
gamba!!!
Altra nota positiva è che sia i versamenti che i prelievi, possono
essere effettuati tramite paypal che sicuramente ci dà qualche garanzia
in più, al raggiungimento di 1$….volendo si possono usare anche bitcoin,
perfect money e payeer.
Io ho iniziato con il pacchetto da 10 dollari che mi darà una rendita
del 170%…e ovviamente vi terro costantemente aggiornati sui miei
prelievi e di conseguenza sull’affidabilità del sito!
Ecco il link:
http://medicineton.com/#/auth/register?ref=becks73
Ottimo articolo.
La miglior faucet bitcoin pagante https://claimwith.me/?ref=d2277f5f