Banca Intesa punta sui giovani: filiali under 25

Pubblicato da: MatteoT - il: 10-09-2011 2:13

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Banca Intesa si adegua ai giovani: filiali, linguaggi, prodotti, canali e tecnologie esclusivamente pensati per gli under 35. Il consigliere delegato Corrado Passera ed il direttore generale vicario, Marco Morelli, presenteranno venerdì prossimo a Milano il progetto.

Presto verrà inaugurata la prima filiale Flagship SuperFlash, concepita interamente come uno spazio a misura degli under 35; verrà organizzato il concorso musicale per nuovi talenti MusicFlash e verrà anche presentata una ricerca IPSOS sui giovani ed il loro rapporto con il denaro.

Il progetto fa parte del piano industriale varato da Ca de Sass lo scorso aprile. Mercoledì, Passera, in occasione del tradizionale incontro al Lingotto di Torino con gli oltre 1000 top manager del gruppo, ha confermato gli obiettivi per il 2011. “Ci sono tante ragioni di preoccupazione, ma le scelte che abbiamo fatto, la solidità e la coesione della banca ci permettono di guardare alla situazione con una certa serenità“, ha detto Passera, riferendosi alle turbolenze che il titolo (si è svalutato di oltre il 40%) e il settore bancario stanno vivendo sui mercati finanziari.

SeIn relazione alla riorganizzazione interna, il banchiere ha fatto sapere che il progetto per l’integrazione delle Casse umbre del gruppo va avanti. “Quanto ai tempi – ha aggiunto Passera – li concorderemo con i presidenti delle Fondazioni delle Casse di Foligno, Spoleto, Città di Castello e Terni”. Il progetto di razionalizzazione delle Casse umbre fa parte di un più ampio piano di riassetto e razionalizzazione della presenza di Intesa in tutta l’area del Centro Italia.Confermata anche la politica dei dividendi per il 2011 fissata a 0,8 euro, sui livelli dell’anno scorso.

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.