Migliori programmi di affiliazione per le Opzioni Binarie

Pubblicato da: RobertoR - il: 28-09-2013 15:34 Aggiornato il: 29-06-2017 9:52

Se state cercando i migliori programmi di affiliazione per le opzioni binarie, la vostra ricerca potrebbe esser finalmente giunta alla tanto desiderata meta. La nostra esperienza ci ha infatti permesso di individuare 4 tra i migliori broker per le opzioni binarie: operatori che vi permetteranno di effettuare del trading in completa sicurezza, e con la professionalità utile a soddisfare le esigenze dei neofiti e dei più esperti.

economia_verde2

Elenco dei migliori programmi di affiliazione per le Opzioni Binarie

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Affiliazione Bank De Swiss >>

Iniziamo questo breve viaggio da  Banc de Swiss, marchio commerciale della società di investimento Keplero Holding Ltd. Le piattaforme del broker sono sviluppate da Spot Option, e sono improntate alla ricerca della massima semplicità di utilizzo: sarà infatti sufficiente selezionare l’oggetto sottostante l’investimento, la tipologia di operazione e l’ammontare dell’investimento. Particolarmente rilevanti sono le percentuali potenziali di guadagno e la possibilità di conseguire un rimborso dell’investimento iniziale. Ampissime sono infine le possibilità di personalizzazione del proprio trading, a disposizione dei più esperti professionisti dell’investimento in opzioni.

Affiliazione OptionWeb >>

Validissima alternativa a Banc de Swiss è rappresentata da  Option Web: la piattaforma a disposizione dell’investitore è molto chiara, permettendo anche ai neofiti un facile apprendimento delle tecniche (e delle conseguenze) di impiego nelle opzioni binarie. Tra le tante funzioni disponibili, la clausola Double Up permette con un solo click di raddoppiare la posizione al fine di raddoppiare l’utile in fase di guadagno o, ancora, la possibilità di ricorrere a un servizio di assistenza continuo, e a una sezione formativa in italiano.

Informazioni sull'autore

RobertoR

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.