Affiliazione BDSwiss: diventa partner e guadagna commissioni

Pubblicato da: RobertoR - il: 28-09-2013 15:19 Aggiornato il: 27-01-2018 10:37

BDSwiss è uno dei più noti broker nel comparto delle opzioni binarie. In qualità di affiliato di tale istituto, sarà possibile beneficiare di un mercato in continuo sviluppo, fruendo di un sistema di remunerazione davvero eccellente. Ecco i dettagli dell’affiliazione BDSwiss.

opinioni banc de swiss

Caratteristiche del programma di affiliazione BDSwiss

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

Come affiliato di BDSwiss sarà in altri termini possibile guadagnare per ogni cliente presentato al broker, fruendo di una piattaforma ottimizzata per diversi mercati internazionali (tra cui, quello italiano).

Ogni affiliato BDSwiss potrà inoltre godere di un’assistenza personalizzata, in grado di rispondere a tutte le domande più specifiche inerenti il programma di affiliazione, e potrà altresì utilizzare una lunga lista di strumenti promozionali che gli permetteranno di raggiungere la più ampia platea di potenziali utenti.

BDSwiss: Le commissioni

Gli affiliati di BDSwiss possono guadagnare denaro attraverso due diverse alternative: CPA (costo per acquisizione) e Revenue sharing (condivisione dei ricavi).

Con il primo piano sarà possibile ottenere fino a 150 euro per ogni nuovo utente che viene presentato al brokers, per una delle provvigioni più elevate attualmente presenti sul mercato internazionale.

Con il secondo pianosi otterrà invece il 25% dei ricavi che BDSwiss riuscirà a generare dalle attività dell’utente presentato. La differenza rispetto al primo piano è che in questa ipotesi il guadagno è “spalmato” nel tempo, visto e considerato che si tratta di una provvigione ricorrente e non, come nella CPA, una tantum e iniziale.

Affiliazione BDSwiss: Iscriversi e diventare partner

Iscriversi al piano affiliati BDSwiss è estremamente facile. A questa pagina di riferimento sarà infatti possibile formulare la propria richiesta di accesso al programma: sarà necessario fornire i propri dati personali e accettare i termini e le condizioni del piano di partnership. Dopo breve tempo riceverete via email una conferma da parte di BDSwiss, che confermerà l’avvenuta iscrizione al programma.

La nostra Recensione di BDSwiss ->>

Informazioni sull'autore

RobertoR

Lascia un Commento

E-investimenti.com

E-investimenti.com

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74% e l’89% di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD.