Le opzioni binarie: come fare trading?

Pubblicato da: MatteoT - il: 13-04-2012 15:49 Aggiornato il: 12-08-2015 16:30

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Dopo aver descritto le operazioni binarie come strumento finanziario e le tipologia che si possono trovare, è necessario spiegare come si può fare trading di opzioni binarie. Il trading è, molto semplicemente, una sequenza di operazione binarie inserite all’interno di una strategia che vuole massimizzare i propri guadagani.

In questo articolo ci occupiamo di vedere come avviene il trading con un’opzione binaria da un punto di vista teorico, per introdurre il lettore ai concetti basilari. Dopo aver scelto il broker con il quale si opererà con le opzioni binarie e, depositati i propri fondi, si otterrà l’accesso ad una piattaforma di trading.

Le piattaforme per il trading di opzioni binarie sono tutte online, e non richiedono il download di alcun software: questo permette al trader non solo di accedere ai mercati in qualsiasi momento, indipendentemente che si trovi al suo computer o no (è possibile accedere a tali piattaforme anche utilizzando strumenti mobili o wireless, come l’iPhone o l’iPad nonchè i sistemi Android e così via), nonchè la semplicità che i software online permettono di avere.

Le piattaforme in questione sono diverse tra loro – anche se alcuni broker hanno piattaforme molto simili tra loro, quasi identiche – ma sono sempre e comunque ispirate dagli stessi principi: permettere all’investitore di accedere velocemente all’elenco delle attività sottostanti sulle quali andrà ad operare nonchè scegliere il tipo di opzione binaria che andrà a utilizzare per fare il suo trade.

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.