Calcolatore Punti di Pivot

foto-1

Quando si fa trading solitamente si utilizzano i pivot point che servono per identificare i livelli di supporto e resistenza poichè si ritiene che in queste aree il movimento dei prezzi potrebbe variare. I punti di pivot sono molto utili soprattutto nel caso si voglia fare trading operando  a breve termine e cercando di guadagnare su piccoli movimenti di prezzo.

Il Calcolatore di Pivot è offerto da Investing.com Italia.

I punti di Pivot possono essere utilizzati per identificare sia i punti di inversione, che i punti di break out. Poichè questi punti indicano i livelli di supporto/resistenza primari i movimenti maggiori di prezzo generalmente avvengono al pivot point. Infatti solo nel momento in cui il prezzo arriva a questo determinato livello si può determinare se è utile comprare o vendere. Solitamente i punti di pivot (PP) diventano sempre più forti a seconda di quante diverse volte il prezzo rimbalza su di esso.

Lascia un Commento

E-investimenti.com

E-investimenti.com

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

 

ESCLUSIVO E TESTATO!

 

Ricevi gratuitamente i segnali di Trading Central!
Segnali Forex e multi-asset + Analisi di Trading Central